Massimo Ranieri, dolore prima de La voce che hai dentro: un dramma lo ha cambiato

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/09/2023
Massimo Ranieri, dolore prima de La voce che hai dentro: un dramma lo ha cambiato

L’attore ha iniziato una nuova vita dopo l’incidente di un anno e mezzo fa

Dopo essere tornato a vestire i panni di attore, Massimo Ranieri non sembra più avere alcuna voglia di fermarsi. L’attore partenopeo, apparso in tv lo scorso giovedì 14 settembre con la prima puntata della nuova fiction La voce che hai dentro, negli ultimi mesi è apparso più voglioso e carico che mai e non ha perso occasione per dimostrarlo con l’eccellente interpretazione nella serie appena sbarcata sulle reti Mediaset. Nonostante le 72 primavere sul groppone, Ranieri non sembra avere alcuna voglia di mollare e si sente già carico che mai. Come sottolineato anche da settimanale Dipiù, una nuova scintilla che ha sprigionato energia da tutti i pori sarebbe scattata durante l’incidente di un anno e mezzo fa, che è costato a Ranieri la rottura di quattro costole al teatro Diana di Napoli. “Qualcosa in lui deve essere cambiato” si legge sulle colonne della rivista.

Massimo Ranieri ricorda il triste episodio: “Sono convinto che il Signore mi abbia detto qualcosa”

Tornando sul fattaccio andato in scena al teatro Diana durante le prove di uno spettacolo, Massimo Ranieri ha ricordato quanto l’episodio sia stato utile per fare un rapido bilancio della sua vita. Il settimanale Dipiù ha riportato le parole che ha utilizzato l’attore e cantante partenopeo dopo l’incidente: “Credo in Dio e sono convinto che con quello scivolone il Signore mi abbia voluto dire fermati, stai andando a trecento all’ora e puoi andare massimo a duecentocinquanta. L’ho capito e voglio rallentare, ma non mi ritirerò mai” la decisione forte dell’artista che dunque ha sbarrato qualsiasi porta davanti all’ipotesi di abbandonare le scene.

I social pazzi dell’artista

Oltre due milioni di telespettatori hanno risposto presenti all’appuntamento con Massimo Ranieri, capace di incollare una larga fetta di telespettatori al piccolo schermo con la prima puntata de La voce che hai dentro. Ranieri, con il personaggio di Michele Ferrara ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. Moltissimi nelle scorse ore hanno infatti voluto spendere parole importanti nei confronti dell’attore, che ha regalato scene e momenti dall’alto tasso emotivo con la puntata d’esordio della fiction.

Dal momento in cui ha rivelato di essere malato alle passeggiate insieme ai figli, passando per il confronto con la moglie, emozioni palpabili che sono arrivate dritte al cuore dei telespettatori. E l’attesa per la seconda puntata è ai massimi livelli, con i telespettatori che attendono di capire come si evolveranno le vicende della famiglia Ferrara.