Massimo Giletti, pronto il suo ritorno in Rai? L’indiscrezione è di Dagospia

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
05/09/2023
Massimo Giletti, pronto il suo ritorno in Rai? L’indiscrezione è di Dagospia

 

Massimo Giletti potrebbe tornare in Rai: incontro con i vertici dell’azienda

Massimo Giletti è finito al centro dell’attenzione in queste ultime ore. Il conduttore infatti sarebbe stato visto a Viale Mazzini per un incontro con i vertici Rai. Una notizia che è stata annunciata per la prima volta dal portale “Dagospia”. Nel trafiletto si leggono le seguenti parole: “Ilconduttore ha raggiunto il settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda. Dopo l’uscita da La7, si è parlato più volte di un suo ritorno in Rai…”. Massimo Giletti potrebbe far ritorno presto nell’azienda del servizio pubblico dopo che il contratto con La7 si è concluso con la sospensione di Non è l’arena. Una decisione arrivata da parte dell’editore Urbano Cairo, che ha motivato ciò sostenendo che i costi della trasmissione erano diventati insostenibili.

Il conduttore e giornalista aveva smentito in passato un avvicinamento all’azienda del servizio pubblico

Il conduttore potrebbe tornare in Rai dopo essere stato beccato al settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda. Già ad inizio anno si iniziò a parlare di una vicinanza inusuale tra Massimo Giletti e l’azienda del servizio pubblico. A quell’epoca, il portale “TvBlog” aveva parlato di una trattativa in corso visto che Fabio Fazio era all’epoca in scadenza di contratto. In quell’occasione, il conduttore e giornalista smentì tale ipotesi visto che era ancora in onda con Non è l’arena, tanto da affidare un comunicato alla testata “Adnkronos”. Nel comunicato si leggevano le seguenti parole: “Voglio che sia chiaro per rispetto che devo ad entrambe le aziende sia a quella che per cui ho lavorato in passato sia a quella per cui resto a disposizione oggi.” Tuttavia, le cose potrebbero cambiare dopo il burrascoso addio a La7.

Massimo Giletti al centro del gossip per la sua presunta storia con Sofia Goggia

E mentre ci sono buone possibilità di rivederlo sulla Rai, Massimo Giletti è finito al centro del gossip per una presunta storia d’amore con la campione di sci Sofia Goggia. Di recente, il conduttore e giornalista è stato paparazzo con la 30enne all’hotel Parco dei Principi di Roma a bordo piscina. Nonostante questo, i due non hanno fatto nessun gesto che abbia spinto i presenti a pensare ad una loro relazione.

Sofia Goggia si trovava nella capitale romana per alcuni impegni, tanto da essere stata raggiunta da Massimo Giletti in albergo. Proprio quest’ultimo aveva ammesso durante un’intervista da Francesca Fagnani a Belve “di amare le nevi vincenti”, alludendo forse alla sua storia d’amore con la campionessa italiana di sci. All’incontro romano, si aggiunge quello all’Elba dove sono stati immortalati in traghetto e in hotel sull’isola toscana. Anche questa volta i due non hanno voluto né smentire né confermare la storia d’amore.