Massimo Giletti, ritorno inaspettato in Rai? Svelato clamoroso retroscena

Ritorno in Rai per Massimo Giletti? Ecco cosa si vocifera
Da mesi circolano voci insistenti sul presunto ritorno in Rai di Massimo Giletti, ma finora non c’erano state conferme importanti in proposito. Il famoso conduttore, attualmente impegnato a La7 con il programma di approfondimento giornalistico dei temi d’attualità Non è l’Arena, in onda la domenica sera, sarebbe in trattativa con la Rai in vista di un eventuale ritorno prima dell’estate. E, anche se da anni si susseguono le voci su un possibile ricongiungimento tra l’ex conduttore dei Fatti Vostri e l’azienda che ha attualmente come amministratore delegato Carlo Fuortes, questa volta il tanto atteso ritorno sembra più probabile che mai.
Clamorosa staffetta tra Giletti e un altro conduttore? L’ipotesi suggestiva della Rai
Questo clamoroso scoop è stato lanciato poco fa dall’affidabile portale Tv Blog, che però non si è limitato solo a riportare questo eventuale ritorno in Rai di Massimo Giletti. Infatti il conduttore, che fu fatto fuori perché non accettò la chiusura del suo programma Non è l’Arena in favore di alcune serate d’intrattenimento, potrebbe sbarcare nuovamente in Rai a maggio ereditando lo spazio della prima serata domenicale di Rai 3 di Che tempo che fa di Fabio Fazio, dato il contratto in scadenza di quest’ultimo. Quindi, ci potrebbe essere una incredibile staffetta tra Fazio e Giletti, con Fabio che potrebbe passare invece a Discovery sul canale Nove, con questa opzione che fu vociferata qualche anno fa. Vedremo se tutto ciò si concretizzerà nei prossimi mesi. Quel che è certo è che i due conduttore ci furono incomprensioni quando entrambi erano in Rai, e potrebbero ancora non essersi placate del tutto dopo ciò che sta succedendo.
Massimo Giletti, esplode un clamoroso gossip: frequentazione con una famosa atleta?
Nei primi mesi di questa edizione del Grande Fratello Vip erano uscite alcune foto sul settimanale Chi che immortalavano Massimo Giletti e l’attuale gieffina Antonella Fiordelisi insieme a una serata, con i due che si era vociferato che avrebbero avuto una breve storia d’amore segreta la scorsa estate. Ma, chiuso quel capitolo, il conduttore di Non è l’Arena pare frequentarsi da un po’ con la grande sciatrice Sofia Goggia, anche se non è ancora uscito ufficialmente allo scoperto.
I due hanno alcune passioni in comune, come gli animali, la montagna e la Juventus, e una foto uscita sul settimanale DiPiù Tv li ha immortalati insieme la scorsa estate, con Giletti che avrebbe cercato di nascondere il tutto per non essere al centro del gossip e per andarci con i piedi di piombo in questa storia. Relazione che durerebbe da molti anni e che ha del clamoroso. Ma, nonostante i quasi trent’anni di differenza, per i due non sembra un ostacolo insormontabile. Vedremo se presto decideranno di uscire allo scoperto o se continueranno a tacere su tale faccenda.