Massimo Giletti tuona: retroscena sull’addio a LA7, non potrà mai perdonarlo

Il conduttore torna a parlare dell’addio a LA7: “Non potrò mai perdonare”
Sono passati diversi mesi dalla notizia che nessun fan di Massimo Giletti e di Non è l’arena avrebbero mai voluto sentire. Il conduttore ha infatti detto addio alla tv di Urbano Cairo, spalancando diversi nuovi scenari sul futuro. A partire da un possibile clamoroso ritorno in Rai, che per il momento non si è ancora concretizzato e chissà se l’idea riuscirà mai a trasformarsi in una realtà. Intervistato da Simona Ventura nel corso della Terrazza della dolce vita 2023, il presentatore ha rotto il silenzio sulla decisone presa mesi fa, e ancora una volta il tono è rimasto polemico nei confronti di LA7, con la decisione di allontanare Giletti presa quasi dal nulla. E Massimo non dimenticherà mai l’accaduto: “35 persone sono rimaste a casa. Si parla tanto di difendere i posti di lavoro dei vari personaggi televisivi che fanno scelte diverse, ma di quei ragazzi, qualcuno se ne è occupato? No! Questo è un gran dispiacere ed è una cosa che non perdono” ha tuonato il conduttore.
Massimo Giletti torna sull’esperienza a Non è l’arena: “Avevo ricostruito un gruppo di lavoro”
Sempre nel corso dell’intervista concessa a Simona Ventura, Massimo Giletti ha deciso di togliersi qualche altro sassolino dalle scarpe, tornando sulla drastica decisione di LA7. Per il giornalista resta inaccettabile il fatto di lasciare a casa oltre trenta persone, senza curarsi del loro futuro. Una squadra che l’ex conduttore Rai si era inventato e che nel giro di pochissimo è stata stroncata: “Oggi mi trovo di fronte a questo gruppo di lavoro che avevo ricostruito, anche questa volta li perderò tutti. Io per fortuna ho le spalle molto larghe”.
Il presentatore apre al clamoroso ritorno: “Vediamo quello che si potrà fare”
Nelle scorse ore è stata Simona Ventura a commentare la notizia di un possibile ritorno in Rai per Massimo Giletti. Il conduttore, ex volto di Non è l’arena su LA7, finito in pasto a un curioso gossip nelle scorse settimane, è nei pensieri di Super Simo, che ha manifestato curiosità riguardo al futuro professionale del giornalista.
o stesso Giletti nel corso dell’evento tenuto a Rimini nelle scorse ore ha strizzato l’occhio alla possibilità di fare ritorno in Rai, dove tutto è cominciato e Giletti ha condotto programmi di grande successo come Domenica In, I Fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia. “Vediamo quello che si potrà fare” le parole che lasciano più di uno spiraglio aperto riguardo al futuro.