Video Massimo Giletti, malore improvviso a Non è l’Arena: “Oddio aiutatelo!”

Video Massimo Giletti, malore improvviso a Non è l’Arena: “Oddio aiutatelo!”

Panico in Diretta: Massimo Giletti si sente male durante la puntata di  Non è l’Arena

Quella di ieri è stata una puntata molto importante di “Non è l’Arena” e nonostante tutte le prove e la cura di ogni dettaglio, l’imprevisto è purtroppo dietro l’angolo. Il conduttore del programma, Massimo Giletti ha avvertito un mancamento nel pieno del dibattito tra gli ospiti presenti, mentre era in collegamento dal centro di Mosca. Questo spiacevole avvenimento ha destato preoccupazione nel pubblico a casa e tra i suoi colleghi presenti in studio, la regia ha subito mandato la pubblicità per riuscire così ad più informazioni possibili sullo stato di Giletti.

La notizia è virale sul web: quali sono attualmente le condizioni di salute di Massimo Giletti?

Dopo la pubblicità, a prendere in mano la situazione è stata una delle ospiti presenti in studio, ovvero Myrta Merlino, la quale ha informato i telespettatori di quanto stesse succedendo: “Massimo ha avuto un mancamento”. Ad ogni modo, anche in questo caso Giletti ha dimostrato grande professionalità, dopo pochi minuti infatti è ritornato in collegamento rassicurando tutti: “Sto bene, può succedere”. Probabilmente le condizioni climatiche hanno influenzato lo stato fisico del conduttore, a Mosca ieri sera faceva molto freddo e questo ha di sicuro inciso sul mancamento avvenuto. La notizia ha comunque fatto il giro del web nel giro di pochissimo tempo, il video del malore è stato condiviso e commentato da milioni di persone.

Non è l’Arena, il programma porta sul piccolo schermo approfondimenti di grande interesse

La puntata di ieri ha conquistato l’attenzione di tanti telespettatori: Massimo Giletti direttamente dal centro di Mosca, ha intervistato Maria Zakharova, la portavoce del Ministro degli Esteri Lavrov. In studio presenti tanti ospiti, tra cui Alessandro Sallusti, Emanuele Fiano, Massimo Cacciari e tanti altri. Un grande successo per il programma di La7, che continua durante le puntate ha portare alla luce molti temi interessanti e attuali.