Massimo Giletti cambia competitor: chi sfiderà Non è l’Arena la domenica sera

Non è l’Arena, Massimo Giletti cambia conpetitor alla domenica: ecco di chi si tratta
Da domenica scorsa Massimo Giletti è tornato nella vecchia collocazione di Non è l’Arena. Il giornalista piemontese, dopo un inizio di stagione al mercoledì, si è accaparrato nuovamente la prima serata del dì di festa. Rete 4, come riporta il sito TvBlog.it, agisce di conseguenza. Infatti la terza rete Mediaset ha annunciato lo spostamento di Zona Bianca, trasmissione di approfondimento politico condotta da Giuseppe Brindisi, nello stesso giorno di Non è l’Arena sfidando nuovamente il programma di Massimo Giletti.
Non è l’Arena, Massimo Giletti sfida nuovamente Zona Bianca di Giuseppe Brindisi: Veronica Gentili passa al mercoledì?
È sfida tra i talk show Non è l’Arena e Zona Bianca. Ma non più al mercoledì bensì nella nuova collocazione della domenica sera. Come annunciato da TvBlog.it, Giuseppe Brindisi cambia, quindi, giorno di programmazione già dalla prossima puntata andando a sostituire la trasmissione Controcorrente di Veronica Gentili che, a sua volta, potrebbe prendere il posto di Zona Bianca. Una decisione, quella presa da Mediaset, con effetto immediato considerando, inoltre, che il programma di Brindisi, a differenza di quello di Massimo Giletti, non si è mai fermato (compreso estate e Natale) dalla data della prima puntata.
Non è l’Arena, Massimo Giletti di nuovo alla domenica sera di La7: il ritorno senza gloria
Domenica 6 febbraio è andata in onda la prima puntata della stagione di Non è l’Arena nel dì di festa. Il ritorno di Massimo Giletti in quello slot, però, non ha lasciato il segno. Infatti il talk show ha totalizzato una media del 2,8% pari a 709.000 telespettatori. Tra i temi affrontati, ovviamente, il Covid-19, il Festival di Sanremo con la forte polemica di Morgan il quale si è scagliato duramente contro i vincitori della 72esima edizione della kermesse Mahmood e Blanco.