Massimiliano Varrese gelato al Grande Fratello: rifiutato una volta per tutte

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
25/09/2023
Massimiliano Varrese gelato al Grande Fratello: rifiutato una volta per tutte

Il concorrente del GF ha ricevuto il due di picche da Heidi

Nuova puntata del Grande Fratello, stasera, dopo i bassi ascolti della settimana scorsa quando è andato in onda sia di lunedì sia di giovedì. Stasera gli autori hanno deciso di puntare su Heidi Baci e Massimiliano Varrese, che si sono avvicinati molto da quando lei ha fatto il suo ingresso nella casa. Sembrava che i due si stessero corteggiando e invece alla fine lei si è sentita un po’ troppo pressata, e dopo una lite hanno deciso di metterci una pietra sopra. Nella mistery room i due si sono confrontati un poco e alla fine Heidi ha deciso di consegnargli un bel due di picche.

Massimiliano Varrese ammette di aver fatto degli sbagli: “Non sono prepotente, ma forse sono stato precipitoso”

In un confessionale stasera l’attore e ballerino che sta facendo la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia ha ammesso di aver sbagliato i tempi perché dopo pochi giorni dall’ingresso di Heidi Baci si è ritrovato a coltivare quella chimica che è scattata appena si sono incontrati. Le ha pure raccontato di averla sognata, una notte, e di aver pianto a lungo. Sono due anni che è single e ammette di essersi sentito coinvolto dalla sua presenza. Poi ha ribadito che “Non sono prepotente, forse sono stato precipitoso”, e infatti dopo Heidi gli ha dato il due di picche.

Grande Fratello, aria di strategia? Cesara Buonamici semina i dubbi

Nei giorni scorsi Heidi ha confessato di essere una persona che si controlla molto, e che vuole darsi delle possibilità, e con Massimiliano c’è stata subito una grande simpatia. Avrebbe preferito che la cosa tra loro fosse più graduale. Si è subito sentita in ansia ed ecco che alla fine qualcosa che poteva nascere e crescere, si è ritrovato ad appassire subito.

Cesara Buonamici a proposito di Massimiliano e Heidi ha seminato dei dubbi sul fatto che lui possa aver fatto una strategia: “La fretta di lui non ha giocato. Nessuna donna vuole considerarsi una preda facile. C’è un minimo di sospetto e strategia da parte di Massimiliano”. Lui si è difeso dicendo che non è affatto la persona che fa piani, anzi, se sente una cosa la vive e va fino in fondo. Sarà finita qua oppure tra i due tornerà presto il sereno? Intanto il GF deve correre ai ripari per via dei bassi ascolti e di certe frasi infelici.