Massimiliano Rosolino a Verissimo: confermato il flirt con Federica Pellegrini

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/01/2022
Massimiliano Rosolino a Verissimo: confermato il flirt con Federica Pellegrini

Verissimo, Massimiliano Rosolino ospite risponde alle domande sul flirt con Federica Pellegrini

Ritorna dopo lo stop dovuto alle vacanze natalizie il programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Attesissima la puntata che andrà in onda l’8 Gennaio, avrà tra i tanti ospiti anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Sarà proprio il bel nuotatore a rilasciare delle dichiarazioni alla padrona di casa sulla collega Federica Pellegrini. Da anni si rincorrono le voci in merito ad un passato flirt dei due nuotatori olimpionici e ad oggi arriva la conferma. Alla domanda della conduttrice di Canale5 se vi fosse stato davvero un bacio tra i due, Massimiliano Rosolino risponde così: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga…” Confermata, quindi, la liaison amorosa dei due colleghi di vasca. Tuttavia, queste non sono le uniche dichiarazioni del bel nuotatore secondo le anticipazioni uscite proprio in queste ore.

Massimiliano Rosolino parla di Federica Pellegrini a Verissimo: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Massimiliano Rosolino, poi mette a tacere tutte le polemiche scaturite intorno al passato flirt con Federica Pellegrini. Alle domande della conduttrice, infatti, il bel nuotatore risponde: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport.” Parole assolutamente concilianti quelle dell’ex nuotatore che con le sue dichiarazioni mette a tacere tutte le malelingue.

Verissimo, Massimiliano Rosolino conferma le parole di Federica Pellegrini che a Striscia la notizia aveva svelato la verità

Infine, è utile ricordare come la parole di Massimiliano Rosolino siano solo la conferma delle dichiarazioni precedentemente rilasciate da Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, denominata La Divina, infatti aveva parlato ai microfoni di Striscia la notizia confermando le voci sul presunto flirt con l’ex nuotatore. In quell’occasione la Pellegrini dichiarava: “Io e lui abbiamo avuto un buonissimo rapporto. C’è stato qualche bacio, diciamo così. Ma io avevo 16 anni, lui ne aveva 26.” La puntata in esame è andata in onda il 15 ottobre su Canale5.