Massimiliano Ossini: “Sono distrutto quando…”, lo ha svelato solo ora

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
01/01/2023
Massimiliano Ossini: “Sono distrutto quando…”, lo ha svelato solo ora

L’inaspettata dichiarazione di Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini da anni tiene compagnia al pubblico di Rai1 con un doppio appuntamento settimanale. Dal lunedì al venerdì infatti è in onda a partire dalle 9:05 con Uno Mattina, mentre il sabato alle 14:00 Linea Bianca. Oltre a portare avanti egregiamente questi impegni con i telespettatori che seguono il piccolo schermo, lui a quanto pare ama anche nuotare e dunque non si immerge soltanto nella dimensione della montagna e dello sport attraverso il suo format tv Linea Bianca. Proprio per questo i giornalisti di TV, Sorrisi e Canzoni che lo hanno raggiunto per intervistarlo  si sono sorpresi di sapere che trova tutte queste energie nonostante gli impegni televisivi. Lui ha confessato: “Esco dalla piscina distrutto ma finché ho un’energia la sfrutto, e poi l’attività sportiva mi fa sentire bene!”

La confessione inedita del conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni

Sicuramente è una persona a completamente votata alla vita sana. Infatti ha anche confessato che sin da piccolo gli hanno insegnato ad amare la natura, e che non mangiava la carne perché amava molto le mucche e soprattutto amava trascorre le giornate in montagna, a Valle del Sole una frazione di Pizzoferrato in provincia di Chieti, in Abruzzo. Lì camminava nei boschi, ed è stato questo il percorso che poi lo ha portato fino a la conduzione di Linea verde nel 2006. Poi la passione per l’ambiente e la sensibilità verso la tutela del nostro pianeta sono aumentate dismisura, e oggi vive a pieno la montagna, praticando passeggiate con le ciaspole e sci alpinismo, anche in compagnia di sua moglie, che stando a quanto ha confessato Massimiliano Ossini, è sulla sua stessa lunghezza d’onda. Entrambi sono attenti al cibo e alla sostenibilità.

Massimiliano ammette: “Mio figlio ci rimprovera!”

A quanto pare il conduttore sta raggiungendo degli ottimi risultati sia con Uno Mattina che con linea bianca, proprio come era accaduto questa con Unomattina Estate. Massimiliano ha confessato di non perdersi neanche una puntata di linea bianca, dunque è il primo telespettatore di se stesso assieme alla sua dolce metà!
Infine ha offerto ai lettori di TV, Sorrisi e Canzoni anche una chicca che riguarda i suoi figli: ha detto che Giovanni il più piccolo lo rimprovera se lui e sua moglie non spengono le luci di casa. Poi ha parlato anche di Carlotta, che ha 17 anni e di Melissa, che ne ha 18, spiegando che loro hanno adesso un legame sempre fortissimo, ma vivono di meno la quotidianità insieme perché la più grande studia a Londra. Massimiliano è certamente contento di come le ha educate: sono attente anche loro agli importanti temi legati al rispetto della natura e alla sostenibilità e amano gli animali proprio come Massimiliano.