Massimiliano Allegri dimentica Ambra Angiolini: svelata la sua nuova fiamma

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/08/2022
Massimiliano Allegri dimentica Ambra Angiolini: svelata la sua nuova fiamma

Alle spalle la storia con Ambra Angiolini: l’allenatore paparazzato con la nuova compagna

Massimiliano Allegri sembra aver superato definitivamente la storia con Ambra Angiolini: è stato infatti beccato con la nuova compagna. A rendere note le immagini e anche l’identità della nuova fiamma è stato come di consueto il settimanale Chi, che ha beccato il toscano nel centro di Lugano. La nuova compagna si chiama Nina Lange Barresi, e sul suo conto si sanno poche cose se non che abita proprio a Lugano. Dalle indiscrezioni riportate dal settimanale, pare che la donna sia proprietaria di una società di consulenza manageriale. Su di lei si sa solo che è alta, bellissima e dalle forme mozzafiato. Tolte queste informazioni, Nina è estremamente riservata propri come il suo nuovo amore e per questo difficilmente si presterà alle luci dei riflettori.

C’eravamo tanti amati: ecco perchè è finita la storia tra Massimiliano Allegri e la showgirl

E’ cosa nota da qualche mese che l’allenatore della Juventus e Ambra Angiolini hanno terminato la loro storia. L’idillio è durato ben cinque anni e si è interrotto a un passo da un obiettivo importante: la convivenza a Torino, dove l’allenatore è tornato a vivere dall’anno scorso. Il motivo della rottura, pare, sia stata la recidività di Massimiliano al tradimento. Nonostante l’ottima storia, il toscano non avrebbe mai rinunciato alla sua attitudine da Don Giovanni e pare che siano state trovate anche delle prove dall’ex stella di Non è la Rai. In attesa di vederla in veste di giudice di X-Factor, la Angiolini si è concessa una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha smentito di avere una nuova fiamma. Ambra, infatti, ha spiegato che al momento si sta concentrando principalmente sugli impegni di lavoro e ancor di più sui figli. Leonardo e Jolana, avuti con Francesco Renga, stanno crescendo e per questo c’è bisogno di tanta attenzione.

Non solo l’amore: Massimiliano Allegri comincia il campionato con una vittoria

Saranno sicuramente giorni felici per il tecnico toscano, che oltre all’amore ha anche vissuto l’inizio della nuova stagione sportiva. Se la storia con Nina Lange Barresi pare andare molto bene, lo stesso si può dire per la sua ‘vecchia signora’. La Juventus, infatti, ha cominciato la stagione con una larga vittoria ai danni del Sassuolo di Dionisi. Dopo un inizio difficile che aveva fatto indispettire il pubblico, la squadra ha risalito la china e ha asfaltato i neroverdi, imponendosi con un netto 3-0. Sugli scudi il nuovo acquisto Angel Di Maria, anche se l’esordio bagnato dal gol è stato arricchito anche da paura. La stella argentina ha infatti avuto un infortunio e sarà valutato nei prossimi giorni in attesa di riaverlo il più presto possibile. Massimiliano Allegri, intanto, ha cominciato col piede giusto.