Martina Luchena è diventata mamma: la vita dopo Uomini e Donne e chi è il papà

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
24/08/2023
Martina Luchena è diventata mamma: la vita dopo Uomini e Donne e chi è il papà

 

Uomini e Donne, Martina Luchena è diventata mamma della prima figlia Matilde

La famiglia di Uomini e Donne si allarga. Un’ex protagonista del trono classico ha annunciato di essere diventata mamma. Di chi stiamo parlando se non di Martina Luchena, La ragazza ha dato alla luce la sua prima figlia oggi 24 agosto 2023. Ad annunciare la lieta notizia è stata lei stessa pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia: “Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba. 24.08.2023, alle ore 3.53 è nata la nostra Matilde Bonori”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra in un letto d’ospedale in compagnia della neonata e del compagno Maurizio Bonori. Una notizia che è stata accolta con entusiasmo dai  migliaia di fan. Molti volti noti si sono congratulati con Martina Luchena per la nascita della bambina tra questi Teresa Langella, Giulia Calcaterra, Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini.

L’ex corteggiatrice ha avviato una carriera da beauty influencer

Martina Luchena è appena diventata mamma della prima figlia Matilde Bonori. La giovane è diventata famosa per aver partecipato come corteggiatrice di Uomini e Donne. La donna scese in studio per corteggiare Riccardo Gismondi che non la scelse in favore Camilla Mangiapelo. Dopo l’avventura sui teleschermi di Canale 5, Martina Luchena ha avviato una proficua carriera sul web come beauty influencer. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne conta collaborazioni con noti brand di make-up e di moda. Sul web, la donna ha oltre 700 mila seguaci che la seguono ogni giorno per scoprire nuove tendenze del momento o dettagli sulla sua storia d’amore con Maurizio Bonori.

Maurizio Bonori è il compagno di Martina Luchena dal 2020

La carriera da beauty influencer ha portato Martina Luchena a conoscere moltissime persone tra cui il suo  compagno Maurizio Bonori. L’uomo è un talent manager classe 1990 e originario di Brescia. Il neo-papà di Matilde ha lavorato come barman, vocalist, speaker radiofonico prima di diventare Ceo di Queda studio.  Se per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Matilde è la prima figlia, per Maurizio non lo è visto che è già padre di Santiago avuto nel 2014 da una precedente relazione.

L’ex protagonista di Uomini e Donne e Maurizio Bonori si sono conosciuti a Corfù quando la ragazza aveva appena compiuto il percorso di maturità. A quell’epoca Bonori si invaghì di lei, tanto da metterle gli occhi addosso. Poi le loro strade si separarono fino a sei anni dopo quando si sono ritrovati a Salò per un lavoro. Maurizio a quel tempo le aveva scritto un messaggio su WhatsApp che non aveva ricevuto risposta. Per questo motivo, Martina Luchena aveva commentato una sua live su Instagram nel 2020, ricevendo una risposta che l’aveva gelata: “Vedi di rispondermi su WhatsApp”. Da quel momento i due non si sono più lasciati.