Martina Grado e Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: “Non ci sposeremo mai!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Martina Grado e Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: “Non ci sposeremo mai!”

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno intenzione di sposarsi, ma si amano moltissimo

Chi l’ha detto che quando si è una coppia bisogna convolare a nozze per forza? D’altronde il matrimonio è solo una convenzione sociale che l’essere umano ha creato per rafforzare e vincolare un legame che già di per sé dovrebbe essere solido. La pensano più o meno in questo modo anche Martina Grado e Giacomo Czerny, tra le coppie più belle mai uscite dal talk show sentimentale di Uomini e Donne, che in un’intervista al magazine ufficiale hanno dichiarato: “Ci amiamo, ma non ci sposeremo mai”. E se lei vorrebbe farlo solo per vivere un’emozione, e non di certo per il vincolo in sé, lui ha girato talmente tanti filmini di matrimonio che è saturo; “Molto più probabile che faccia un figlio, però” ha concluso.

Martina Grado, problemi di salute da risolvere: “Sono giorni difficili”

Quindi se il loro pensiero sul matrimonio è quello che hanno espresso nelle parole riportate nel paragrafo precedente, qui si va ad aggiornare i fan della coppia di Uomini e Donne sulle condizioni di salute della fidanzata di Giacomo Czerny: “Sono giorni difficili” ha confessato lei, “non riesco a capire di cosa si tratti” e di conseguenza non sa bene come gestire la cosa. Ha un problema di salute che sta cercando di combattere e di risolvere e l’amore di Giacomo è fondamentale, soprattutto ora che hanno trovato una casa in affitto in cui vivere insieme felici con un cucciolo di nome Tiger.

Giacomo Czerny si espone sui tronisti di Uomini e Donne: “Il percorso di Federico è simile al nostro”

E il fidanzato di Martina Grado che cosa penserà mai dei tronisti di Uomini e Donne attuali? Secondo lui il percorso di Federico è simile al loro, e pensa sia un ragazzo sincero, e le piace anche la corteggiatrice Alice. Chi non si perde una puntata, anzi, le rivede più volte nel corso della giornata è però proprio Martina Grado.

Per quanto riguarda le due troniste Martina confessa che Federica Aversano le piace molto, anche se le dispiace vederla sempre in difficoltà tra i corteggiatori e l’opinionista Tina Cipollari che l’ha presa di mira, mentre Lavinia ha bisogno di due amiche le facciano aprire gli occhi sulle persone e che le stiano vicino nei momenti di difficoltà. D’altronde quella di Uomini e Donne è un’esperienza che va goduta fino in fondo senza remore e appigli perché può solo che far crescere. E poi chissà: magari i tronisti finiranno a vivere una storia d’amore bella come quella tra Giacomo e Martina.