Martina Colombari sul figlio Achille: “Chiesto il supporto di uno psicologo”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
06/05/2023
Martina Colombari sul figlio Achille: “Chiesto il supporto di uno psicologo”

 

Martina Colombari svela i problemi avuti con il figlio

E’ stata una grande protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express, oggi Martina Colombari ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita. In particolare, la donna ha parlato del suo rapporto con il figlio Achille. La conduttrice non ha mai nascosto di avere avuto problemi con il primogenito, definendolo un ribelle che ha sempre rifiutato le regole. Una problema che ha portato la donna e suo marito l’ex calciatore Alessandro Costacurta ha chiedere aiuto. In merito a ciò, la donna ha rivelato le seguenti parole: “La sua insofferenza per gli ambienti scolastici ha spinto me e mio marito a chiedere il supporto di uno psicologo.” L’ex concorrente di Pechino Express voleva capire in che modo poter comportarsi con il figlio.

Achille protagonista di un’ennesima bravata a Milano

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta sono stati i protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express. Al settimanale “Nuovo”, la conduttrice ha rivelato che il reality show è stata l’unica esperienza per trascorrere un po’ di tempo con lui, dichiarando: “Non succedeva da quanto lo allattavo”. La donna è stata eliminata nel corso della sesta puntata del reality show targato Sky dove ha dimostrato di essere riuscita a ritrovare una giusta armonia con il figlio. Di recente, Achille Costacurta è stato protagonista di un’ennesima bravata a Milano. Tutto è nato da una discussione con un tassista che si è rivolto alle forze dell’ordine. Il giovane a questo punto avrebbe picchiato il vigile, rimediando l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Martina Colombari parla del matrimonio con Alessandro Costacurta

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Martina Colombari ha dimostrato di avere una forma invidiabile. La conduttrice a 57 anni ha rivelato che il suo segreto è un’alimentazione controllata e tanto sport. Inoltre, la moglie di Alessandro Costacurta ha riferito che coltiva molto anche lo spirito facendo lezioni di yoga, meditazione e riti spirituali. In merito a ciò, la donna ha detto che a 40 anni ha iniziato a smontare i suoi pezzi e rimontarli, dichiarando così: “E’ successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che oltre ad essere bella ero anche brava”.

Infine, la madre di Achille ha parlato del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta. La conduttrice ha dichiarato che le sue nozze hanno rischiato di saltare dopo una decina di anni che erano insieme per mancanza di attenzioni. Pertanto, i due hanno avuto entrambi una storia che si è rivelata poco più di un capriccio. Nonostante i tradimenti, l’ex concorrente di Pechino Express e suo marito si sono ritrovati ed adesso sono più uniti di prima.