Martina Colombari, amore al capolinea con Costacurta? Parole enigmatiche

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 23/05/2023
    Martina Colombari, amore al capolinea con Costacurta? Parole enigmatiche

    AGGIORNAMENTO

    Pochi minuti fa Martina Colombari, essendosi accorta che le sue parole relative alla solitudine e a se stessa sono state fraintese e che nelle ultime ore su molti siti e portali sono iniziate a circolare voci insistenti che la vedrebbero sempre più lontana da Alessandro Costacurta, ci ha tenuto a dire come stanno le cose: “Forse qualcuno, anzi forse più di qualcuno, ha frainteso…Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”.

    NOTIZIA ORIGINALE

    Parole clamorose dell’ex Miss Italia: dubbi sulla relazione con Alessandro Costacurta

    Martina Colombari è sposata con l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta da quasi 20 anni, più precisamente dal 2004, e sono insieme da 27 anni, avendo messo al mondo Achille, il quale ha partecipato con la madre all’ultima edizione di Pechino Express. Il ragazzo nel corso degli anni ha avuto dei problemi comportamentali che hanno fatto sì che i genitori si rivolgessero a uno psicologo, e ha avuto uno scontro con un tassista e con la polizia nel mese scorso. Nelle ultime ore l’ex Miss Italia ha pubblicato sui social uno sfogo sull’amore che ha messo forti dubbi sulla sua relazione con Costacurta: “Neanche io mi innamorerei di me. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”.

    Martina Colombari e l’ammissione dei tradimenti reciproci: ora è finita davvero?

    Martina Colombari poco più di un mese fa aveva rilasciato un’intervista nella quale aveva parlato dei momenti difficili che aveva vissuto con il marito, essendosi traditi entrambi dopo circa dieci anni di relazione. Ma i due nonostante ciò si erano messi tutto alle spalle, avendo analizzato cosa avevano sbagliato, e sembravano aver trovato la quadra. Ma tutto questo è stato messo nuovamente in discussione dalle parole enigmatiche dell’ex Miss Italia, che ha ammesso che stare al suo fianco non è semplice ma che la solitudine è un punto di forza. Dunque, un’altra delle coppie più longeve e conosciute della televisione italiana potrebbe scoppiare. Tra i messaggi sotto il post della Colombari, c’è stato anche quello dell’amica Laura Chiatti, che le ha mostrato la sua vicinanza definendola unica.

    Pechino Express 2023, la Colombari in coppia con il figlio Achille: ecco com’è andata

    La conduttrice e il figlio Achille hanno preso parte all’edizione di Pechino Express conclusa nelle scorse settimane, venendo eliminati alla sesta tappa dalla coppia dei Novelli Sposi composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta che, probabilmente temendo la accoppiata madre-figlio, ha deciso di metterli a rischio dopo aver vinto la tappa precedente.

    La donna si è voluto rimettere in gioco dopo un po’ di tempo di lontananza dalla televisione e lo ha fatto con il figlio, anche per farlo conoscere al pubblico e per magari permettergli di entrare nel mondo dello spettacolo. La loro esperienza è stata positiva e costruttiva, ma ora la famiglia è minacciata da una possibile crisi tra lei e Costacurta, che attualmente lavora per Sky Sport. Vedremo se i diretti interessati vorranno esporsi in maniera più chiara per confermare o smentire questa presunta rottura o se invece preferiranno tacere.