Marta Flavi infuriata per il voto di Guillermo Mariotto: “E’ un cafone”

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
20/10/2022
Marta Flavi infuriata per il voto di Guillermo Mariotto: “E’ un cafone”

La prima concorrente eliminata non le manda a dire al giudice Mariotto

Il programma Ballando con le Stelle 2022 è solo alla seconda puntata, ma è già entrato nel vivo. Nella scorsa puntata andata in onda il 15 ottobre, infatti, Marta Flavi e il suo ballerino Simone Arena sono stati eliminati dopo aver perso al ballottaggio contro la coppia formata dal comico Dario Cassini e Lucrezia Lando. La conduttrice televisiva non ha preso molto bene l’eliminazione e si è scagliata contro il giudice Guillermo Mariotto, reo di aver penalizzato immeritatamente la sua esibizione danzante con un voto a suo dire “offensivo”. Mariotto, infatti, ha giudicato la prova di ballo della concorrente per niente interessante e le ha messo 0. E’ proprio a questo voto che la Flavi attribuisce la sua eliminazione. Al riguardo, la stessa conduttrice ha dichiarato: “Considero lo zero offensivo da morire”. Per poi aggiungere che per lei il giudice è stato un cafone.

Marta Flavi ancora contro Guillermo Mariotto: “Giudica in base alla simpatia!”

Ma il fastidio dell’ex moglie di Maurizio Costanzo non è finito qui. Anzi, la battaglia personale contro lo stilista è proseguita: ha dichiarato che, secondo lei, Mariotto non giudica in base alla bravura del concorrente o del ballo ma regala i voti più alti a chi gli sta simpatico o lo insulta. Nonostante lo sfogo contro lo stilista della Maison Gattinoni, la Flavi si è dichiarata comunque pronta e già in allenamento per il ripescaggio che la vedrà protagonista insieme al suo ballerino e le altre coppie eliminate delle prossime puntate. Per tutte ci sarà modo di guadagnarsi nuovamente un’opportunità (l’ultima) per poter ambire ad avere un posto nella finalissima del programma che andrà in onda il 23 dicembre.

Ballando con le stelle: tutti contro Alberto Matano. Ecco cosa è successo

Come dicevamo, la puntata di sabato scorso del programma condotto da Milly Carlucci ha visto il susseguirsi di molte polemiche. Una di queste ha coinvolto come protagonista Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta, in quanto designatore del tesoretto di puntata. Tesoretto che non è altro che il punteggio finale ottenuto dall’esibizione del ballerino per una notte, in questo caso Massimiliano Gallo (ospite di Ballando per presentare la nuova fiction di cui è protagonista) che ha raggiunto quota 30 punti. Matano ha deciso di premiare Giampiero Mughini, che continua ad avere problemi con la danza ma è stato comunque in grado di qualificarsi in una posizione alta della classifica. E’ dunque facile capire il motivo per cui sia il pubblico da casa sia la giurata, Selvaggia Lucarelli, abbiano espresso il loro dissenso per questa scelta. Fosse stata diversa, avrebbe visto la concorrente Marta Flavi e il suo maestro Simone Arena continuare la loro avventura nello show dedicato alla danza.