Mariano Di Vaio con il volto tumefatto (FOTO): ha avuto un incidente

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/02/2022
Mariano Di Vaio con il volto tumefatto (FOTO): ha avuto un incidente

Incidente per Mariano Di Vaio: durante una partita a Padel è stato colpito dritto al naso

Brutto incidente per l’influencer 32enne Mariano Di Vaio. L’uomo, infatti, ha subìto un brutto colpo durante una partita a Padel. Sarebbe stato proprio il migliore amico che durante un colpo avrebbe perso il controllo della racchetta colpendo rovinosamente il modello famosissimo sui social. E proprio su Instagram a darne la notizia in prima istanza è stata la moglie Eleonora Brunacci. Con alcune storie, inoltre, il ragazzo ha mostrato le ferite riportate al naso che hanno avuto bisogno anche di un intervento riparatore. La moglie ha mostrato i primissimi momenti con l’arrivo dell’ambulanza a soccorrere il noto influencer. La famiglia riunitasi intorno a Mariano Di Vaio ha colto l’occasione per spiegare cosa era successo. Arrivato in ospedale è stato medicato e rimandato a casa fino ad oggi quando il modello ha annunciato di aver subito l’intervento per rimettere a posto il naso.

Mariano Di Vaio subisce un brutto colpo al naso ed è costretto ad operarsi

Come anticipato, il modello ed influencer Mariano Di Vaio ha subìto un bruttissimo colpo durante una partita a Padel, sport molto in voga tra i famosi e non in questo periodo. A colpirlo il migliore amico per sbaglio durante una ribattuta sfortunata. I danni riportati da Mariano Di Vaio l’hanno costretto nella giornata di oggi a subire un intervento per rimettere a posto il naso. Ha spiegato, tramite le sue storie Instagram, sia in inglese che in italiano, di stare bene e di dover affrontare una convalescenza in seguito all’incidente occorso.

Incidente di Mariano Di Vaio: le dolci parole del figlio

Mariano Di Vaio ha subito ricevuto l’affetto dei suoi tanti follower ed è sempre stato affiancato dalla sua famiglia in questo momento particolare. A dedicargli parole dolci è arrivato anche il piccolino di casa che ha chiesto al papà di tornare presto in forma. Con delle stories molto dolci si sono lasciati a baci ed abbracci prima dell’operazione che ha rimesso a posto il naso del famoso modello ed influencer 32enne.