Maria Teresa Ruta, si riapre la ferita: torna a galla una sofferenza tremenda

La conduttrice commenta lo spot che sta facendo discutere tutti
Nei giorni scorsi la nota azienda Esselunga, celebre per la sua catena di supermercati distribuiti lungo l’Italia, ha rilasciato uno spot che ha accesso grandi discussioni e confronti. Nel video lanciato in fascia pubblicitaria nei giorni scorsi troviamo come protagonisti una bambina e due genitori separati. La pubblicità, lanciata in onda per la prima volta nella serata di lunedì 25 settembre, ha una trama semplice ma che è stata capace di innescare polemiche e divisioni: una bambina sta facendo la spesa insieme alla madre nel punto vendita del supermercato di via Solari. A un certo si nota la piccola mentre prende una pesca che, al termine dello spot, regala al papà, separato dalla mamma, arrivato a prenderla sotto casa. Mentre i due sono in macchina la bambina porge la pesca al padre e gli dice che è un regalo da parte della mamma. E tra i diversi volti noti che hanno voluto commentare lo spot, figura anche Maria Teresa Ruta.
Maria Teresa Ruta ammette: “Ho sofferto”
Dopo aver messo gli occhi sullo spot lanciato da Esselunga, Maria Teresa Ruta ha commentato ai microfoni di Rai News 24 il filmato che sta facendo discutere l’Italia intera. La conduttrice, che in queste settimane è impegnata nell’avventura a Tale e Quale Show, ha ammesso di aver colto nella pubblicità quanto vissuto sulla propria pelle con la separazione dall’ex marito Amedeo Goria: “A me questo spot mi ha subito commosso e mi è piaciuto molto – ha ammesso la Ruta – . Mi ha fatto ricordare alcuni momenti della mia sofferenza, ma con il dolce in bocca”.
La showgirl sottolinea: “Bisogna ricordare che non si finisce mai di essere genitori”
Sempre nel corso del suo intervento a Rai News 24 la bravissima e amatissima Maria Teresa Ruta si è espressa su un concetto molto importante che ha avuto modo di comprendere nel corso degli anni, soprattutto in virtù della separazione con l’ex marito Amedeo Goria. “Bisogna ricordare che si finisce di essere marito e moglie, ma non si finisce mai di essere genitori, se lo si fa insieme è meglio” le parole della conduttrice e giornalista che nei giorni scorsi ha fatto ritorno sul piccolo schermo con l’avventura a Tale e Quale Show.
La Ruta, che ha messo spalle al muro Carlo Conti prima dell’inizio del programma, è attesa dalla seconda imitazione nel varietà. Ma nel frattempo ha ricordato a tutti cosa significhi essere un genitore anche nel post matrimonio.