Maria Teresa Reale choc dopo la vittoria a The Voice Senior: “Sto malissimo”

Maria Teresa Reale, retroscena choc dopo la vittoria a The Voice Senior
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Maria Teresa Reale, l’ultima vincitrice di The Voice Senior. La 61enne insegnante di Sora ha vinto il talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. La donna, infatti, si è giudicata la vittoria con la canzone “Un’emozione da poco” di Anna Oxa che ha conquistato il pubblico da casa. Ad Oggi è un altro giorno, Maria Teresa ha riferito un retroscena choc accaduto dopo la sua vittoria. L’insegnate di canto, infatti, ha detto di aver subito una perdita importante ovvero il suo amato gatto Alfredo, che già aveva qualche problema di salute. La reazione di Serena Bortone non è tardata ad arrivare esclamando: “Che dolore“. Di qui, è arrivata la risposta della cantante di Sora, che ha dichiarato: “Sto malissimo proprio per questo.”
La vincitrice di The Voice Senior ospite ad Oggi è un altro giorno
L’ultima vincitrice di The Voice Senior è stata ospite ad Oggi è un altro giorno. Durante l’intervista, Maria Teresa Reale ha raccontato che proprio grazie alla musica ha conosciuto Gabriele, formando un duo musicale che è andato avanti per oltre 34 anni. Un duo artistico interrotto nel 2015 quando Gabriele è venuto a mancare durate un incontro di calcetto. In studio da Serena Bortone, l’insegnante di canto ha dichiarato: “Io ho smesso di cantanre. Ho insegnato e basta. Mi mancava la mia metà, avevo perso il mio spirito, il mio tutto.” Nonostante questo, la donna ha affermato di essere tornata a cantare grazie al talent di Antonella Clerici e l’aiuto di Grazia Di Michele, una sua grande amica. Un’esperienza che ha segnato la rinascita per la donna dopo tanto dolore.
Maria Teresa Reale parole d’elogio verso Antonella Clerici
Maria Teresa Reale ha vinto l’ultima edizione di The Voice Senior. Ad Oggi è un altro giorno, l’insegnante di canto ha affermato che non si aspettava di poter vincere il talent show tanto fortunato di Rai 1: “Mi è preso un colpo. Non pensavo che potessi vincere io”. La donna, infatti, credeva che vincesse Lisa Manosperti, la 62enne professoressa di Bari nel team di Loredana Bertè.
Infine, Maria Teresa ha espresso parole d’elogio nei confronti di Antonella Clerici, la padrona di casa del talent show. La concorrente ha elogiato la conduttrice italiana: “E’ dolcissima veramente. A volte quando uno vede un personaggio pubblico pensa che sta un po’ sulle sue. No, lei no. Lei è veramente una persona umana e dolce.”