Maria Laura De Vitis, tutta la verità sull’Isola dei Famosi: “Il problema è…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/07/2022
Maria Laura De Vitis, tutta la verità sull’Isola dei Famosi: “Il problema è…”

L’ex di Paolo Brosio svela un retroscena sull’Isola dei Famosi: ecco il problema maggiore

Da poco si è conclusa l’esperienza nel reality e molti naufraghi sono tornati alla loro vita di sempre. Maria Laura De Vitis, dopo il brivido della finale, si è riappropriata dei social e ha deciso di dare modo ai suoi fan di poterle fare delle domande. Moltissimi hanno chiesto di rispondere a parecchie a curiosità tra cui quale fosse stato il problema maggiore che ha affrontato, e la risposta è stata chiara: “I mosquitos, infatti se mi avete seguita avrete visto che sono stata portata anche in infermeria per questo. È un prurito costante, 24 ore su 24 e non ci sono rimedi. Entrano anche dentro i vestiti”. Gli insetti abbondano in palapa, e lo stato ‘selvatico’ a cui sono costretti i naufraghi sicuramente non aiuta.

Maria Laura De Vitis fa chiarezza sulla vita in palapa: tutta la verità sul reality

Una delle grandi convinzioni che spesso emerge durante l’Isola dei Famosi è che i naufraghi in realtà mangiano molto di più rispetto a quanto si veda, e che ci sia magari qualche razione passata sottobanco. L’ex di Paolo Brosio, però, ha voluto fare chiarezza sull’infondatezza di tali convinzioni e ha spiegato che se il cibo fosse di più non dimagrirebbero o comunque non così tanto. Sono infatti reali i 50 grammi di riso a testa ogni giorno, a cui si aggiungono ogni tanto anche legumi o verdure varie, mentre i cocchi possono mangiarli quando vogliono e soprattutto quando li trovano. La vera prelibatezza è riuscire a pescare del pesce e mangiarlo arrosto.

La vita di una donna sull’Isola dei Famosi: ecco come funzionano il ciclo e la depilazione

Un’altra grande curiosità che spesso attanaglia i fan del programma è scoprire come si svolgono e come si vivono alcuni punti della vita di tutti i giorni. Maria Laura De Vitis ha spiegato che, relativamente alle donne, il ciclo si ferma a causa della poca assunzione di cibo che porta all’amenorrea, e che per quanto riguarda la depilazione, la produzione fornisce ad personam una lametta da costudire come fosse oro.