Maria Laura De Vitis avvelenata dopo l’Isola: che stoccata a Luca Daffrè!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/07/2022
Maria Laura De Vitis avvelenata dopo l’Isola: che stoccata a Luca Daffrè!

Luca Daffrè delude l’ex di Paolo Brosio: lei non ci sta e sbotta

Non c’è pace dopo il reality per l’ex di Paolo Brosio, che nelle ultime ore si è ritrovata delle dichiarazioni dell’ex Uomini e Donne che sicuramente non le sono piaciute. Intervistata da Superguidatv, Maria Laura De Vitis è stata un fiume in piena e non si è risparmiata a proposito di nessun argomento. A proposito di Luca Daffrè, ha sottolineato di esserci rimasta male non tanto per il fatto che lui non voglia intraprendere una relazione quanto per il fatto di averglielo fatto sapere in un’intervista. Inoltre, la naufraga non dimentica della nomination ricevuta e soprattutto del rapporto che si è venuto a creare: “Mi ha affossata dicendo cose che nemmeno pensava e questo mi ha procurato dispiacere. Accetto il fatto che Luca non voglia intraprendere una frequentazione con me ma poteva dirmelo in faccia invece di rilasciare un’intervista”. Secondo l’ex di Brosio, inoltre, almeno un caffè insieme potevano prenderlo visti i momenti condivisi e anche il viaggio di ritorno che ha coinvolto le due famiglie. Non c’è dunque gioia in amore per l’ex La Pupa e il Secchione, che ritorna in Italia così come l’aveva lasciata: da single.

Maria Laura De Vitis fa chiarezza sul figlio di Carmen Di Pietro: tutta la verità sul loro rapporto

Maria Laura De Vitis era sbarcata all’Isola dei Famosi con l’idea di conquistare Alessandro Iannoni. Col tempo, però, il rapporto non si è venuto a creare e anzi si è parecchio affievolito. Le dichiarazioni di Luca Daffrè sicuramente non le sono piaciute, ma archiviate l’argomento ha chiarito anche il punto sul figlio della showgirl. Lei lo trovava molto interessante nonostante Lory Del Santo le sconsigliasse di provare ad inseguirlo, ma dopo che il ragazzo ha espresso il suo non interesse affermando di vederla come un’amica, tra i due è nata a tutti gli effetti un’amicizia. Maria Laura ha infatti spiegato che continueranno a vedersi anche dopo l’esperienza nel reality e che fondamentalmente si è molto affezionata, smentendo ulteriormente le voci di chi la voleva interessata a lui solo per arrivismo o per costruire dinamiche televisive.

L’Isola dei Famosi prima e dopo: il riassunto della sua esperienza in palapa

Quello nel reality di Ilary Blasi è indubbiamente un percorso molto complicato, e lo stesso è valso per Maria Laura De Vitis. Arrivata un po’ in sordina non senza qualche pregiudizio sia nei naufraghi che negli spettatori, ha saputo trasformare le insicurezze in certezze per conquistarsi un posto di rilievo. A tal proposito ha raccontato che dopo una fase di ambientamento è riuscita a esprimersi liberamente raccontando anche cose di sè poco conosciute e che hanno influito positivamente sul proseguimento del suo percorso.