Maria De Filippi-Valerio Scanu: lui torna a parlare della rottura dopo anni

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
03/02/2022
Maria De Filippi-Valerio Scanu: lui torna a parlare della rottura dopo anni

Valerio Scanu torna a parlare di Maria De Filippi: “In quel periodo ero un po’ fuori di testa”

Valerio Scanu ha rilasciato oggi un’interessante intervista al magazine Nuovo per parlare a 360 gradi della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il popolare cantante di origini sarde ha rivelato di aver commesso anche qualche errore nella sua carriera. E a tal proposito la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti gli ha chiesto se con questa sua confessione si riferisse alla famosa lite con Maria De Filippi. Quest’ultimo ha quindi risposto affermativamente, non facendo mistero di essersi amaramente pentito di aver fatto determinate esternazioni creando non poche polemiche:

Quando mi sono ‘beccato’ con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio…In quel periodo ero un po’ fuori di testa…

Maria De Filippi non ha perdonato Valerio Scanu: l’ultima confessione del cantante

La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Valerio Scanu se in questi ultimi anni ha avuto modo di riparlare con Maria De Filippi per chiarire tutta questa incresciosa faccenda. Tuttavia Valerio Scanu ha fatto capire che purtroppo non c’è stato modo di scambiare quattro chiacchiere con Maria De Filippi, la quale sarà ospite da Michelle Hunziker:

Ci siamo lasciati che avevo 25 anni, ora ne ho quasi 32…Diciamo che ci unisce la laurea in Giurisprudenza: spesso ho immaginato Maria studiare i miei stessi esami…

Valerio Scanu non ha poi nascosto che comunque in passato è stato seguito da persone che non hanno voluto il suo bene fino in fondo: “Non hanno lavorato nel mio interesse…”

Valerio Scanu tornerà presto sulle scene musicali: “Sto lavorando al mio nuovo album”

Valerio Scanu ha poi concluso questa intervista al magazine Nuovo facendo un importante annuncio che sicuramente farà felici i suoi fan, che ormai da oltre 10 anni seguono le sue gesta. Di cosa si tratta? Valerio Scanu tornerà presto sulle scene musicali con un nuovo album di inediti: “Sto lavorando a un n uovo disco…La musica mi ha sempre dato grandissime soddisfazioni…”