Maria De Filippi cede a Terra amara: arrivano gli attori a C’è posta per te 2024

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
03/10/2023
Maria De Filippi cede a Terra amara: arrivano gli attori a C’è posta per te 2024

Maria De Filippi avrà i volti della soap turca nella prossima edizione di C’è posta per te

È un ciclo che si ripete: anni fa, quando Il segreto aveva imperversato su Canale 5, conquistando spettatori e facendo man bassa dello share, non c’era puntata di Verissimo senza l’intervista a uno degli attori, e anche Maria De Filippi aveva ceduto al richiamo spagnolo invitando le star nel suo people show di successo. Ora c’è una notizia che farà felice il pubblico di Terra amara: nella prossima edizione di C’è posta per te avrà come ospiti i loro attori di successo. Ma quanti saranno? Ben tre e più precisamente Mujgan Hekimoglu, Demir Yaman e Ugur Gunes. Il giorno di messa in onda della puntata con loro tre sicuramente lo share impazzirà.

Terra amara è un successo: anche la conduttrice di C’è posta per te costretta a cedere

Quando una soap su Canale 5 ha un particolare successo allora due programmi devono cedere e accettare di avere come ospiti gli attori: prima Verissimo, con le interviste a cuore aperto con i volti protagonisti, e poi C’è posta per te. Ovviamente una volta passato il successo della soap gli attori tornano nel dimenticatoio, almeno qui in Italia, e succederà la stessa identica cosa con gli attori turchi di Terra amara, che finirà il suo corso il prossimo anno. E proprio nel 2024 a C’è posta per te Maria De Filippi avrà come ospiti i tre attori citati poc’anzi.

Anche Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli tra gli ospiti di Maria De Filippi

Ma nella prossima edizione di C’è posta per te ci saranno solamente gli attori della soap turca? Assolutamente no perché stando alle anticipazioni ci saranno due pesi massimi del piccolo schermo: Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli.

Paolo Bonolis non è nuovo a C’è posta per te: volto amatissimo della televisione, senza dubbio il miglior conduttore vivente, avrà modo di rallegrare per un attimo la vita di coloro che lo hanno voluto come regalo per il destinatario della busta. E poi quando andrà in onda la puntata sarà forte delle prime puntate di Ciao Darwin andate in onda tra novembre e gennaio, e sarà pronto a vedere insieme al pubblico la seconda parte (prevista per la primavera). E che dire di Sabrina Ferilli? Giudice popolare di Tu sì que vales continua a divertirsi e a far divertire il pubblico il sabato sera su Canale 5 insieme a Maria De Filippi e all’irresistibile giuria.