Maria De Filippi: “Sono stufa!”, distrutte Gemma e Aurora a Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
14/09/2023
Maria De Filippi: “Sono stufa!”, distrutte Gemma e Aurora a Uomini e Donne

La conduttrice di Uomini e Donne ha perso la pazienza con Gemma e Aurora

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso la pazienza. Un vero record considerando che il programma è appena iniziato. Ma chi ha osato far arrabbiarla? Sono state due dame in particolare ovvero Gemma Galgani e Aurora Tropea, che nel dietro le quinte della scorsa puntata, sempre a favore di telecamere, si sono messe a litigare come non mai, tra minacce, parole grosse e chi ne ha più ne metta. Quando Maria si arrabbia bisogna solo che stare muti: “Non dovreste andare a litigare davanti alle telecamere, ma l’attrattiva c’è. Sono stufa di sentire queste cose!”. Gemma ha provato a parlare, ma ha capito che era meglio tornare al suo posto, mentre Aurora ha provato a spiegare la situazione.

Le due dame hanno litigato dietro le quinte. Gemma: “Ti prendo per i capelli”

Ma cos’è successo di preciso nel dietro le quinte di Uomini e Donne? In parole povere si è continuata la lite della scorsa volta quando Gemma ha accusato Aurora Tropea di aver postato nelle sue stories su Instagram un commento tremendamente offensivo nei suoi riguardi, e di aver negato di farlo. La lite è stata così forte che a un certo punto la dama torinese se n’è uscita dicendo “ti prendo per i capelli” per continuare a intimare di non permettersi più di dire certe cose perché nessuno può minacciarla. Aurora, invece, se n’è uscita con un “sei falsa e bugiarda, non ti crede nessuno”.

Maria De Filippi cambia argomento, ma Gianni Sperti viene insultato da Aurora

Aurora Tropea ha ribadito che i commenti offensivi nei riguardi di Gemma Galgani non sono mai venuti da lei, ci mancherebbe ancora, ma Gianni Sperti non le ha creduto e infatti ha subito voluto vedere sul suo cellulare se ci fossero delle prove, e una volta trovate, diciamo così, l’ha definita una persona che sa solo fare dei teatrini e che non si sarebbe mai dovuta permettere di dire una roba del genere su un’altra donna.

Maria De Filippi, stufa di queste liti, e memore della linea anti-trash imposta da Pier Silvio Berlusconi alla sua Mediaset, ha voluto cambiare argomento non prima di invitare Aurora ad andare dietro le quinte affinché le venisse spiegato come funzionano i social. Ma appena girato l’angolo ha insultato Gianni Sperti dandogli dello “scimmione”. Tina Cipollari ha scherzato dicendo che a questo punto avrebbe chiamato gli animalisti.