Maria De Filippi spiazza tutti: “E’ successo un dramma a Uomini e Donne”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
24/10/2022
Maria De Filippi spiazza tutti: “E’ successo un dramma a Uomini e Donne”

La conduttrice di Uomini e Donne annuncia che è successo un dramma in studio

Quello che è successo oggi nella trasmissione di Maria De Filippi ha dell’incredibile, e ad annunciarlo ci ha pensato proprio lei dopo aver avuto al centro dello studio Gemma: “E’ successo un dramma. Pinuccia si è arrabbiata con Rosalia e anche con Ida”. Ormai alle arrabbiature di Pinuccia il pubblico dovrebbe essere abituato, considerando che non passa puntata che lei e Tina Cipollari non diano vita a battibecchi a volte davvero spiacevoli, ma quest’oggi l’opinionista non c’entra, dato che la discordia è nata da un semplice abbraccio e da un ballo al centro dello studio che alla dama di Vigevano proprio non sono andati giù. Ma andiamo con ordine nello spiegare bene l’accaduto.

Pinuccia si è arrabbiata con Rosalia e Ida: “Mi è venuto un colpo al cuore”

Ma cos’è successo davvero con Pinuccia, oggi, che era particolarmente arrabbiata? Tutto è iniziato con la dama Rosalia, che è corsa ad abbracciare Alessandro con grande calore e affetto. Come se non bastasse, prima dell’annuncio spiazzante di Maria De Filippi, Ida Platano ha avuto modo di ballare con Alessandro, proprio il cavaliere che Pinuccia adora sopra ogni cosa. “Mi è venuto un colpo al cuore vedere Rosalia arrivare di volata. Sono stata male, non era mai successo”: queste le parole della dama di Vigevano, che prova un grande amore per lui, peccato che non sia affatto corrisposto come ha tentato di spiegarle più volte nel corso delle puntate. Tina Cipollari è intervenuta dicendole che per lui “sei un’amica, basta con queste pretese e queste sceneggiate”. Ma la dama ha ribadito che al cuore non si comanda e non può dire basta così alla leggera dato che li lega un profondo affetto, tanto che ogni giorno alle cinque del pomeriggio si chiamano per raccontarsi le rispettive giornate.

Uomini e Donne, Maria De Filippi divertita da Pinuccia-Alessandro-Rosalia: “Fanno tutto loro”

Il pubblico di Uomini e Donne non sa cosa sia la noia con le puntate che si susseguono dal lunedì al venerdì settimana dopo settimana. Quest’oggi a tenere banco nella puntata è stato il triangolo composto da Pinuccia, Alessandro e Rosalia, che si sono ritrovati dietro le quinte a parlare e a discutere, salvo poi fare pace e rientrare in studio come se niente fosse successo. Maria De Filippi, che prima ha avuto al centro dello studio Gemma con i nuovi dubbi su Roberto, li ha guardati divertiti e ha commentato dicendo “Fanno tutto loro”.