Maria De Filippi rimane scioccata da Tina Cipollari: “Hai un problema”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
02/12/2022
Maria De Filippi rimane scioccata da Tina Cipollari: “Hai un problema”

La conduttrice di Uomini e Donne spiazzata: “Tina ha una tempesta ormonale”

C’è qualcosa nell’aria. Forse la primavera è arrivata in anticipo per le dame e i cavalieri, ma è arrivata anche per Tina Cipollari, forse, perché nella puntata di oggi con un nuovo corteggiatore per Cristina, ha letteralmente fatto rimanere senza parole Maria De Filippi nel commentare i suoi pantaloni piuttosto attillati: “Tina ha una tempesta ormonale. Non fai altro che spingere la gente a guardare lì, invece di guardarla negli occhi”. Cristina, in seguito, ha sentito le parole del suoi aspirante corteggiatore, ma poi ha deciso di lasciar perdere anche se Gianni Sperti le ha sottolineato come si fosse comportato da persona beneducata.

Tina Cipollari mette a disagio un nuovo cavaliere: cos’è successo in puntata

Quando Tina Cipollari inizia a pungolare un nuovo arrivato allora non ce n’è più per nessuno e continuerà a farlo fino a quando quello non si stuferà, se ne andrà per disperazione o invece accetterà di buon grado di incassare tutto quanto per quieto vivere. Al cavaliere arrivato per corteggiare Cristina gli è andata bene perché lei non ha voluto tenerlo se no l’opinionista lo avrebbe pungolato ancora per molto tempo. In pratica vedendo i suoi pantaloni piuttosto attillati ha iniziato a fare battutine e Maria De Filippi l’ha anche rimproverata: “Hai un problema! Lo lasciamo parlare?”.

Maria De Filippi rimprovera l’opinionista: “Non puoi fare così”

E sempre a Uomini e Donne, nella puntata di oggi, la conduttrice ha rimproverato la sua verace opinionista che ha preso di mira un cavaliere nuovo: “Non puoi fare così”. Ma non è stato l’unico a essere pungolato perché anche il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha avuto la sua dose. Questo signore ama il bello, professa la bellezza delle cose, e ha subito decantato l’avvenenza di Gemma Galgani con la quale è uscito.

Ebbene sì, Gemma è uscita con un nuovo cavaliere: saranno rose e fiori oppure nuovamente spine? Quando uno parte in quarta, andando pure a raccontare che i nipotini lo hanno spinto a corteggiarla perché la vedono perfetta accanto a lui, allora al novanta per cento si rivelerà una fregatura, e da molti anni a questa parte la dama torinese ha ricevuto tanti rifiuti senza mai riuscire a trovare un uomo in grado di farle battere il cuore come una volta. Lei vorrebbe trovare il principe azzurro prima della fine della stagione di Uomini e Donne, ma solo il tempo potrà dire se ce la farà o meno.