Maria De Filippi, cosa la lega a Belen Rodriguez? Spunta la verità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
15/10/2022
Maria De Filippi, cosa la lega a Belen Rodriguez? Spunta la verità

“Rapporto di grande affetto e stima reciproca”: ecco le parole di Belen Rodriguez

In una recente intervista al settimanale DiPiù Tv la conduttrice di Tu sì que vales ha parlato in maniera profonda del rapporto che la lega a Maria De Filippi, che ogni anno la sceglie nella sua scuderia di talenti. “Rapporto di grande affetto e stima reciproca e di immensa gratitudine”: queste sono le parole che Belen ha speso sulla conduttrice di Canale5, aggiungendo che Maria la sostiene e la supporta sempre e poi ogni anno la rinnova come volto del talent del sabato sera contro Ballando con le stelle. Condurre al sabato guardando, poi, come si muovono in maniera naturale i membri della giuria è anche un modo di imparare a migliorarsi sempre di più.

Tu sì que vales, lato inedito di Teo Mammucari: a svelarlo è la sua collega

Oltre a parlare di Maria De Filippi, però, Belen Rodriguez ha avuto modo di parlare anche del suo collega Teo Mammucari che non solo è uno dei giudici di Tu sì que vales (insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli), ma è anche colui con cui condivide la conduzione de Le Iene Show (oltre che inviata): “E’ un uomo molto diverso da come appare in tv. E’ adorabile e sempre disponibile ad aiutarti” oltre al fatto che lo considera come un amico. Continua il successo di Tu sì que vales nonostante si sia accesa la concorrenza di Rai1 con Ballando con le stelle dove la conduzione è ancora una volta affidata a Milly Carlucci.

Belen Rodriguez non lo nasconde più: “Ho dovuto lottare contro i pregiudizi”

Sempre nell’intervista al sopracitato settimanale Belen ha parlato del suo passato, quando era bersagliata per la sua bellezza, e che spiegato di aver “dovuto lottare contro i pregiudizi” e ha dovuto combattere per mettere in luce anche lati di lei oltre a quelli che le ha donato Madre Natura. Andare avanti, ha continuato a raccontare, non è stato semplice, perché ha sofferto, e molto, ma ora è diverso perché ha raggiunto una certa stabilità professionale e anche sentimentale tornando per l’ennesima volta insieme a Stefano De Martino, ormai affermatissimo conduttore di Rai2. Ma come fa, Belen, a unire l’essere donna lavoratrice e mamma? Semplice: lavora sodo affinché alla sua famiglia non le manchi nulla, ma ci sono delle complicazioni come i sensi di colpa che le prendono sapendo che il tempo che occupa lavorando, non lo sta occupando con i suoi figli.