Maria De Filippi non convinta da Riccardo Guarnieri: è polemica a Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Maria De Filippi non convinta da Riccardo Guarnieri: è polemica a Uomini e Donne

Maria De Filippi punzecchia il cavaliere pugliese: un suo gesto non passa inosservato

Un nuovo appuntamento di Uomini e Donne aspetta oggi i telespettatori e le anticipazioni della puntata parlano di una giornata infuocata. Partendo dal Trono over, Riccardo Guarnieri continuerà a lanciare dei segnali a Federica Aversano, nei confronti di cui non ha nascosto l’interesse. Maria De Filippi, però, non si farà sfuggire l’occasione di mettere l’accento sulle intenzioni del pugliese e lo provocherà invitandolo a sedersi nel parterre dei corteggiatori, lasciando così il Trono over. Riccardo continuerà però a essere ambiguo nelle sue intenzioni e soprattuto non sembrerà interessato a cambiare poltroncina, un gesto che scatenerà non poche polemiche in studio. Oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, interverranno anche i corteggiatori della Aversano che si scontreranno con Riccardo ma non solo. Anche un altro cavaliere del Trono over, infatti, ha espresso il suo interesse nei confronti della tronista partenopea.

Corteggiatori di Federica insorgono: nel mirino Riccardo Guarnieri e Giuseppe

Ovviamente non passeranno inosservate le intenzioni ambigue del cavaliere tarantino nei confronti di Federica Aversano. Come detto poc’anzi, anche un altro cavaliere ha infatti espresso il suo interesse verso la tronista, ovvero Giuseppe. I corteggiatori della napoletana insorgeranno contro Riccardo Guarnieri ma anche contro Giuseppe. In particolare Federico prenderà la parola invitandoli a desistere dalle proprie intenzioni spiegando che non avrebbe mai corteggiato una ragazza così tanto più giovane. Non è ancora noto sapere che scelte farà Federica e se deciderà di accogliere o meno l’interesse dei due cavalieri, ma intanto la situazione intorno all’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri si sta facendo infuocata. Per Guarnieri, intanto, continuano anche le polemiche con Ida Platano al punto che le anticipazioni delle prossime puntate parlano di un addio allo studio che vedrà, ancora una volta, l’intervento della conduttrice nel tentativo di tranquillizzarlo.

Ancora polemiche a Uomini e Donne: Pinuccia fa infuriare Tina Cipollari

Rimanendo nel Trono over di Uomini e Donne, c’è da dire che ci sarà spazio anche per un altro tipo di sentimenti. Pino, ex conoscente di Pinuccia, ha trovato l’amore in Marina con cui dirà di poter presto lasciare il programma. Ovviamente questa sarà l’ennesima occasione per far scoppiare le polemiche intorno alla dama di Vigevano, presa di mira nuovamente da Tina Cipollari. L’opinionista non crede alla bontà delle sue intenzioni e dovrà intervenire Maria De Filippi a calmare gli animi. Pinuccia, intanto, sarà toccata al punto da lasciare momentaneamente lo studio per riprendersi. Gli ultimi giorni l’hanno vista spessa protagonista e sempre coinvolta con Alessandro, che ha festeggiato il compleanno con una sorpresa bellissima della redazione. Pinuccia non sembra arrendersi all’idea di conquistare il cavaliere e questo porterà ancora una volta Tina a darle contro, smentendo il suo reale interesse e parlando della ricerca di protagonismo.