Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo: speciale evento con Fabio Fazio

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
15/01/2024
Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo: speciale evento con Fabio Fazio

Maria De Filippi, arriva il progetto in ricordo di Maurizio Costanzo

A quasi un anno dalla morte di Maurizio Costanzo, per Maria De Filippi è giunto il momento di ricordare il marito con uno speciale evento. La vedova Costanzo presto sarà protagonista di uno speciale evento al teatro Parioli, storica sede di Costanzo, che andava in onda dalla speciale cornice con il suo Maurizio Costanzo Show. A riportare in anteprima la notizia è stato il sempre ben informato portale DavideMaggio.it, che ha svelato come dopo un anno di silenzio, nel quale la conduttrice ha lavorato sotto traccia, arriverà uno speciale evento che vedrà la De Filippi al fianco del collega Fabio Fazio. “Possiamo annunciarvi che, adesso, ad un anno esatto dalla scomparsa, Maria De Filippi ricorderà l’indimenticato e indimenticabile Maurizio Costanzo”. L’appuntamento è di quelli davvero da non perdere: per ricordare il celebre e compianto conduttore, Maria salirà sul palco che ha ospitato una delle più celebre trasmissioni del nostro Paese, il Maurizio Costanzo Show, proprio in quel teatro che tutti gli italiani identificano come il padre dei talk show: il celebre Teatro Parioli.

Maria De Filippi approda in seconda serata con l’evento in memoria di Costanzo

La data precisa da cerchiare in rosso sul calendario ancora non c’è, ma quello che è certo è che Maria De Filippi sta lavorando meticolosamente all’evento in memoria di Maurizio Costanzo. La conduttrice e vedova Costanzo, sarà al Parioli con il collega e amico Fabio Fazio, con i due che saranno di scena molto probabilmente nei giorni nei quali ricorrerà un anno dalla scomparsa di Costanzo. Il portale DavideMaggio ha così rivelato alcuni dettagli sulla speciale serata: “Accompagnata da Fabio Fazio, Maria racconterà Maurizio ospitando i tanti personaggi lanciati da Costanzo e, più in generale, quelli che lo hanno accompagnato nella sua lunga vita professionale”.

Ritorno con il botto per C’è posta per te: Maria De Filippi non si smentisce mai

Di tempo per aggiustare i dettagli per Maria De Filippi ancora ce n’è. Intanto la conduttrice si gode il successo riscosso da C’è posta per te, tornato in onda sabato scorso e con ascolti record.

La conduttrice, infatti, ha incollato allo schermo 4,7 milioni di spettatori con uno share del 31,1%. 3 milioni invece per Carlo Conti, sconfitto nella sfida auditel dall’amica e collega sabato 13 gennaio. Un successo che non ne vuole sapere di arrestarsi.