Maria De Filippi perde la pazienza con Pinuccia: “Ti devi rassegnare!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/10/2022
Maria De Filippi perde la pazienza con Pinuccia: “Ti devi rassegnare!”

La conduttrice di Uomini e Donne perde le staffe con la dama: “Alessandro vuole stare da solo”

La situazione a Uomini e Donne tra Alessandro e Pinuccia è sempre stata un po’ ambigua: sono amici o qualcosa di più? Sono compagni da considerarsi così a tutti gli effetti oppure sono solo due persone che si frequentano senza alcun tipo di sentimento? Da una parte il cavaliere ha sempre detto più e più volte che non è interessato alla dama dal punto di vista sentimentale mentre lei non si è mai data per vinta e ha dimostrato più volte di essere gelosa. Quest’oggi c’è stato lo scontro con Maria De Filippi, che ha proprio perso la pazienza con lei: “Lui vuole stare da solo, non vuole né te né Rosalia, rassegnati!”.

Pinuccia non si arrende con Alessandro: “Sono mortificata. Se non mi vuoi allora dimmelo”

Come si fa a non capire che Alessandro è una persona brava e buona come un pezzo di pane e che se ha sempre detto sì alle richieste di Pinuccia è solo perché è dotato di gentilezza e bontà? Eppure la dama di Uomini e Donne (oggi c’è stata la lite tra Ida e Roberta) non si è arresa e anche nella puntata di oggi le ha provate tutto per spingerlo a uscire assieme e per fargli dire cose che non pensa, fino a quando si è detta “mortificata” dalla situazione aggiungendo che “se non mi vuoi allora dimmelo e io mi ritiro nel mio convento”, dimostrando di non aver capito che il desiderio di Alessandro è solo quello di starsene da solo, e che se mai troverà una donna in grado di fargli sentire le campane potrebbe anche pensare di intraprendere una frequentazione più seria.

Maria De Filippi interviene per difendere Alessandro: “Viene qua perché lo invito io!”

Maria De Filippi nel corso dell’accesa lite con Pinuccia nel difendere Alessandro ha dichiarato che se viene in trasmissione è “perché lo invito io e ho piacere di vederlo”. Basti pensare che nessuno, tranne per lui, si è fatto un tal festeggiamento di compleanno in studio con tanto di regali importanti da parte della redazione. Il cavaliere, quindi, non ha alcuna intenzione di uscire dal punto di vista amoroso con Pinuccia e Rosalia. Eppure la dama di Vigevano non si è arresa e forse nel corso delle prossime puntate tornerà all’attacco al fine di farlo capitolare; peccato che rischierà di trovare sulla sua strada la conduttrice, che lo difenderà sempre a spada tratta.