Maria De Filippi perde la pazienza con Giovanni: scontro a Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/02/2022
Maria De Filippi perde la pazienza con Giovanni: scontro a Uomini e Donne

Maria De Filippi contro Giovanni a Uomini e Donne: “Hai frainteso le parole di Daniela”

Oggi a Uomini e Donne c’è stato un piccolo battibecco tra Maria De Filippi e Govanni. Il motivo è presto detto: secondo la padrona di casa il cavaliere avrebbe frainteso certe accuse che la dama Daniela gli ha mosso nel corso delle puntate precedenti. Qui di seguito le parole di Maria De Filippi a Giovanni:

“Hai frainteso. Parlava solo come una donna preoccupata visti i sentimenti che provava per te. Nelle parole di lei non ho mai percepito qualcosa di grave”.

Giovanni e il disinteresse verso Daniela a Uomini e Donne: i dubbi di Maria De Filippi

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale5 (come sempre dalle 14.45 alle 16.05 circa) il pubblico ha potuto assistere al totale disinteresse di Giovanni nei confronti di Daniela; e pensare che i due sono usciti assieme, si sono frequentati, salvo poi interrompere tutto quanto. La dama sta uscendo con un altro cavaliere e questo non sembra tangere a Giovanni. I dubbi di Maria De Filippi hanno preso vita e gli hanno chiesto se davvero non gli facesse né caldo né freddo vedere una donna con cui è uscito frequentare un’altra persona. Lui, per tutta risposta, ha confermato di non essere interessato.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti stufi del cavaliere Giovanni

E a mostrarsi stufi del comportamento di Giovanni ci hanno pensato Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono addirittura chiesti se sapesse che nello studio di Uomini e Donne quando si fa una domanda si dovrebbe rispondere.