Maria De Filippi non ne può più: “A Uomini e Donne sento stupidaggini”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/04/2022
Maria De Filippi non ne può più: “A Uomini e Donne sento stupidaggini”

Uomini e Donne, Maria De Filippi è stanca delle stupidaggini sentite in studio

Nella puntata di oggi, giovedì 7 Aprile, di Uomini e Donne la padrona di casa Maria De Filippi si è mostrata molto infastidita dagli interventi di Diego Tavani ed Armando Incarnato. I due cavalieri, infatti, si sono a più riprese scontrati nello studio a causa della conoscenza del cavaliere romano con Aneta, nota corteggiatrice dell’Incarnato. Tutto è cominciato da un discorso portato avanti da Armando, Diego e Maria Grazia. I tre hanno riportato a galla vecchi discorsi che la padrona di casa ha trovato strumentali. Le dichiarazioni della stessa: “Sento di quelle stupidaggini che faccio fatica a far finta di niente.” A questo punto Diego ha provato a spiegare che voleva semplicemente essere chiaro riguardo le conoscenze portate avanti. Ha anche spiegato che la sua relazione con la dama del trono over si è conclusa non perché la donna si è diretta verso Armando, ma semplicemente perché non c’era interesse.

Diego Tavani giustifica le sue azioni a Uomini e Donne: “Io sono l’unico che esce con una persona alla volta”

Infastidito dal messaggio che era passato in seguito alle dichiarazioni di Maria De Filippi, Diego Tavani ha giustificato il suo comportamento. Il cavaliere, infatti, ha specificato di non essere interessato a Maria Grazia a prescindere dalla conoscenza che quest’ultima voleva intessere con Armando Incarnato. Ha anche aggiunto di essersi infastidito solo ed esclusivamente perché all’oscuro del fatto che la dama aveva deciso di lasciare il suo numero di telefono al cavaliere partenopeo. Ha poi ribadito: “Io sono l’unico che esce con una persona alla volta” riferendosi agli altri protagonisti del parterre che, invece, intessono conoscenze con più di un contendenti. Uno fra tutti proprio Armando Incarnato che ieri a causa delle critiche sulle sue conoscenze ha persino abbandonato lo studio.

Maria De Filippi caustica a Uomini e Donne: “C’è un asino che vola quassù”

Le discussioni portate in campo dai cavalieri del parterre molte volte sono incomprensibili e appaiono strumentali ai fini della trasmissione. Questo è il concetto che ha rimarcato anche la padrona di casa Maria De Filippi sentendo che Diego Tavani ed Armando Incarnato intavolavano una discussione su una dama che entrambi non avevano alcuna voglia di conoscere. Nonostante il cavaliere romano stesse conoscendo Aneta, ex corteggiatrice di Armando, la vera discussione sembrava, infatti, focalizzarsi su una seconda dama ad oggi molto poco conosciuta. Così in un momento di particolare schiettezza la conduttrice nel rimarcare quanto fossero strumentali questi chiarimenti ha affermato: “C’è un asino che vola quassù.”