Maria De Filippi mette nei guai Alessandro: Ida Platano scappa dallo studio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
07/11/2022
Maria De Filippi mette nei guai Alessandro: Ida Platano scappa dallo studio

La conduttrice di Uomini e Donne fa una domanda scomoda ad Alessandro e lo mette in difficoltà

Quando Maria De Filippi fa una domanda al 90% sa anche anche la risposta in anticipo. Anche nel caso di oggi aveva ragione. Nel corso della trasmissione la padrona di casa ha voluto fare una semplice domanda ad Alessandro Vicinanza quando Roberta ha espresso il suo desiderio di ballare insieme: “Ma se non ci fosse Ida, tu ci balleresti?”. Quando lui ha risposto con un timido e tentennante sì, la conduttrice ha chiarito che lo farebbe solo se non fosse intimorito dalla reazione di Ida, che infatti non ha reagito affatto bene quando lui ha risposto in quel modo.

Ida Platano si arrabbia con Alessandro e poi scappa dallo studio

Ha fatto un guaio, la conduttrice di Uomini e Donne, quando ha chiesto ad Alessandro Vicinanza se avesse intenzione di ballare con Roberta nonostante la presenza di una Ida Platano che è diventata una furia con tanto di “Ciao! Davvero, ciao!” e di fuga fuori dallo studio. Maria ha tentato di spiegare che non era sua intenzione mettere nei guai il cavaliere, on andare a minare la loro delicata frequentazione, ma come ha tentato di spiegare alla dama di Brescia “Ma tu puoi metterti con un uomo che si modula sugli altri e non su se stesso? Se è condizionato dai tuoi comportamenti, allora non lo conoscerai mai davvero. Lui non vuole rimanere litigato con Roberta”.

Roberta Di Padua voleva chiarire con il cavaliere: “Magari se gli avessi dato più tempo…”

E se da una parte Ida Platano ha deciso di fuggire fuori dallo studio per sbollire la rabbia, dicendo di volersi prendere i suoi tempi per capire bene i comportamenti del cavaliere che sta conoscendo dopo aver chiuso, si spera, in maniera definitiva la relazione con Riccardo, che definisce questa situazione penosa, dall’altra Roberta Di Padua ha reagito in una maniera del tutto diversa che ha lasciato a bocca aperta lo studio.

La dama Roberta Di Padua aveva intenzione di ballare con Alessandro per chiedergli, guardandolo negli occhi, se fosse davvero sicuro della sua decisione, ovvero quella di lasciarla per tentare con Ida. Perché “magari se gli avessi dato più tempo” forse le cose sarebbero andate diversamente e ora starebbero pensando ai regali da mettere insieme sotto l’albero. Chissà cosa succederà tra loro, anche se le anricipazioni sembrano parlare chiaro, e non a favore dei sentimenti che pare provi ancora per lui.