Maria De Filippi mette un freno a Tina Cipollari: “Non devi fare la scema”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/01/2023
Maria De Filippi mette un freno a Tina Cipollari: “Non devi fare la scema”

Tina Cipollari rischia di cadere: la conduttrice perde la pazienza

L’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne ha visto la fine della sfilata andata in onda in questi giorni. La produzione del programma è allora intervenuta per smontare le passerelle, e l’opinionista ha voluto scherzare mettendosi sopra e facendosi trascinare sin dietro le quinte dello studio. “Non fare la scema Tina, non sto scherzando, non metterti a rischio con queste cose” ha subito commentato Maria De Filippi piuttosto accesa, anche se il suo avvertimento è servito a poco. Alla fine la Cipollari ha seguito il suo desiderio e si è fatta trascinare fuori stando seduta sulla passerella mentre veniva tirata fuori. Per fortuna, non si è creata nessuna situazione di periocolo.

Clima disteso a Uomini e Donne: Gianni Sperti si trascina da Maria De Filippi

Priam di entrare nel vivo della puntata, dunque, lo studio è stato riportato alle sue condizioni solite. Una delle due passerella, quella che occupa quasi tutto lo studio, si estrae e ritrae automaticamente dalle scale su cui solitamente siede la conduttrice. Gianni Sperti, così come Tina Cipollari, piuttosto divertito, si è messo proprio sulla passerella e si è trascinato fino a Maria, scherzando sul fatto che al solo richiamo lui corresse. Il clima è stato piuttosto leggero e divertito, tant’è che anche Armando Incarnato, che con Sperti non va molto d’accordo, è apparso molto divertito. La puntata è poi entrata nel vivo e gli animi distesi hanno fatto spazio al consueto caos.

Grandi difficoltà per i tronisti: Maria De Filippi prova a indirizzare i loro pensieri

La puntata di oggi si è concentrata principalmente sul percorso dei due tornisti Lavinia e Federico Nicotera. La ventiseienne romana è apparsa in estrema difficoltà perchè né Alessio Corvino né Alessio Campoli le danno sicurezza o sensazione di essere realmente interessati. La conduttrice, infatti, non le ha nascosto che forse dovrebbe pensare di più se vale la pena continuare. Gianni Sperti ha proposto di far scendere nuovi ragazzi.

Federico, invece, è sempre più in difficoltà tra Carola e Alice. Dopo le scorse puntate ha avuto un’esterna molto emozionante con Alice, ma anche una furiosa discussione con Carola dietro le quinte del programma. Federico, per cercare di chiarirsi, ha voluto ballare con la corteggiatrice bionda scatenato la furia di Alice, crollata in lacrime. Maria De Filippi ha spiegato che secondo lei questo è il segnale di un interesse, forse un po’ più forte.