Maria De Filippi messa in imbarazzo da Tina: “Non puoi promuovere il tuo libro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Maria De Filippi messa in imbarazzo da Tina: “Non puoi promuovere il tuo libro”

L’opinionista annuncia il suo nuovo libro: Maria De Filippi la riprende

L’appuntamento di oggi a Uomini e Donne si è aperto nel solco di Tina Cipollari. L’ormai storica opinionista ha pubblicato da poco il suo primo libro, Piume di struzzo, e in apertura di puntata ha dato vita a un divertente siparietto portandone una copia in trasmissione. Mostratala a tutti, ha cominciato a scherzare sul fatto che non avrebbe regalato copie e che gli autografi sarebbero costati di più rispetto al costo base del libro. Una volta tornata al suo posto, ha messo il libro in modo da farlo vedere in camera e si è beccata un richiamo divertito da parte della De Filippi: “Tina non puoi promuovere qui il tuo libro, c’è una società che lo fa per Mediaset”. L’opinionista non è sembrata troppo toccata dal richiamo della conduttrice continuando a fare battute sull’opera.

Gemma Galgani non potrà acquistare il libro: Tina Cipollari l’ha avvisata

Non poteva mancare ovviamente anche un siparietto con Gemma Galgani. Dopo aver presentato il suo libro ed essersi beccata il richiamo di Maria De Filippi, Tina si è rivolta a Gemma Galgani affermando che non potrà comprare il suo libro. La dama torinese, che siamo abbastanza sicuri si sia affezionata alla sua nemica, ha detto che non vede l’ora di poterlo comprare online. Maria, scherzando, ha invitato la collega di Gianni Sperti a regalarlo alla donna e la risposta della Cipollari non si è fatta attendere: soltanto se pagata, con una somma extra per l’autografo. A questo punto è intervenuta una dama che ha chiesto se poteva ricevere il libro con la firma e Tina, scherzando, ha affermato che lo avrebbe fatto solo per soldi firmando l’opera solo con un supplemento. Inutile dire che lo studio si è molto divertito in questi momenti appena raccontati.

Tina Cipollari provoca Pinuccia: arriva una battuta su Vigevano

Se Gemma Galgani è ormai da anni la grande ‘nemica’ di Tina Cipollari, stesso percorso è stato intrapreso negli ultimi tempi da Pinuccia. La dama di Vigevano non va d’accordo con l’opinionista la quale ha sfruttato l’occasione del libro per provarla un po’. Tina, infatti, ha comunicato scherzando che sarebbe andata a Vigevano a fare il suo primo firma-copie in modo da oscurare la notorietà della dama. Quest’ultima ha pensato che la donna avesse detto qualcosa di brutto sul suo paese a cui è entrato legata, ma Maria le ha spiegato che così non è stato.