Maria De Filippi ne ha anche per Mattia: “Perpetua!”, imbarazzo ad Amici 22

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
03/02/2023
Maria De Filippi ne ha anche per Mattia: “Perpetua!”, imbarazzo ad Amici 22

Amici 22: il parere di Maria De Filippi su Mattia

Oggi, venerdì 3 febbraio, è andata in onda una nuova ed imperdibile puntata del daytime di Amici 22 su Canale 5. Ieri eravamo rimasti alla gara dei ballerini giudicata dal televoto in sospeso e con il ritorno in studio di Mattia. Infatti, come i telespettatori avranno scoperto nell’appuntamento odierno del daytime, Mattia è stato richiamato in studio da Maria De Filippi per conoscere finalmente dal vivo Benedetta, la nuova allieva di latinoamericano del talent. Dunque, è tempo di presentazioni in quel di Amici. E a questo punto ci ha pensato proprio Maria De Filippi a parlare di Mattia alla latinista. Inutile dire che, come al solito, Maria non ha rinunciato alla schiettezza e all’ironia che la contraddistinguono.

Amici 22, Maria De Filippi a Mattia: “Sei un po’ una perpetua!”

A tal proposito, Maria De Filippi ha dato il suo parere su Mattia per farlo conoscere meglio alla new entry Benedetta. “Mattia dì come sei fatto di carattere a Benedetta… Sei un po’ una perpetua! Sei pignoletto. C’hai sempre un tuo ‘però’. È buono come il pane ma c’ha sempre un suo ‘però’.” – ha quindi spiegato la De Filippi alla nuova arrivata, con fare scherzoso. Insomma, l’allievo di Raimondo Todaro è molto preciso e pignolo in tutto ciò che fa, soprattutto nella danza. D’altro canto, comunque, pare che torneranno i passi a due e molto probabilmente, Benedetta e Mattia eseguiranno dei balli di coppia. In effetti, entrambi i ballerini sono abituati a ballare in coppia, e non da soli sul palco. Quindi, per la gioia degli spettatori, addio al plexiglas!

Amici 22: Benedetta e Alessio fanno il loro ingresso in casetta

A questo punto, dopo la quarantena, i due nuovi arrivati Alessio e Bendetta hanno finalmente fatto il loro ingresso in casetta. Ovviamente, gli allievi di Amici 22 hanno accolto calorosamente le due new entry e hanno mostrato loro ogni angolo della casa. Sembra che i due alunni di Raimondo Todaro si siano già integrati molto bene nel gruppo. Ricordiamo che Alessio è entrato nel talent in veste di sostituto di Samuel, mentre Benedetta ha sostituito Eleonora.

Nel frattempo, nella casetta di Amici l’amore continua ad essere nell’aria. Per l’appunto, pare che stia nascendo un’amicizia speciale tra Maddalena e Paky, che peraltro di recente ha raccontato della perdita di sua madre. Sboccerà l’amore tra i due ballerini? Lo scopriremo senza ombra di dubbio nelle prossime puntate di Amici 22.