Maria De Filippi, indiscrezione bomba: Uomini e Donne torna in prima serata?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/06/2022
Maria De Filippi, indiscrezione bomba: Uomini e Donne torna in prima serata?

Uomini e Donne pronto a tornare in prima serata con il format La scelta?

Quando un programma ha un grandissimo successo è l’azienda pensa bene di spalmarlo in altre fasce orarie sperando che ripeta il miracolo. Non sempre succede, ma quando succede allora si festeggia alla grande. E’ il caso del programma di Maria De Filippi che pare essere pronto a tornare in prima serata con un format che aveva stuzzicato i fan di lunga data: La scelta (indiscrezione di Amedeo Venza sui social). I tronisti di turno chiamati in un grande castello a fare le loro ultime esterne prima di fare la loro scelta di fronte ad amici, familiari e agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

“Potrebbero tornare le scelte serali”: la bomba di Amedeo Venza sul dating show di Maria De Filippi

Come ha anticipato Amedeo Venza sul suo profilo social, sempre attento al mondo mariano, pare proprio che “potrebbero tornare le scelte serali” di Uomini e Donne per la gioia di tutti i fan. Nessuno avrà dimenticato le scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez, caratterizzate da colpi di scena, scenate, litigi, ma tanto amore e voglia di costruire qualcosa insieme. Le uniche coppie che sono sopravvissute al tempo e alle incomprensioni sono quelle composte da Teresa Langella e Andrea Dal Corso e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (si mormora addirittura che quest’ultima possa aspettare un figlio).

Uomini e Donne torna a settembre 2022 dopo una stagione di grande successo

Nel mentre che il pubblico attende pazientemente la conferma di un Uomini e Donne – La scelta che potrebbe tornare dalla prossima stagione tv, la padrona di casa e la sua squadra di lavoro si gode il successo dell’ultima edizione, che ha sfiorato il 30% di share grazie ai tronisti e soprattutto e alle dame e ai cavalieri che hanno infiammato l’ei fu Trono Over. Dalla prossima stagione Maria De Filippi sarà davvero impegnata: Tu sì que vales, Amici e Uomini e Donne, per poi dedicarsi il prossimo anno a C’è posta per te. Peccato solo che quest’estate non ci sarà in prima serata la consueta edizione di Temptation Island la cui cancellazione ha dell’assurdo.