Maria De Filippi ha influenzato Matteo Ranieri? Cos’ha detto davvero Denise

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/02/2022
Maria De Filippi ha influenzato Matteo Ranieri? Cos’ha detto davvero Denise

Uomini e Donne, Maria De Filippi comunica a Matteo Ranieri le accuse di Denise

La puntata di oggi, mercoledì 16 Febbraio, di Uomini e Donne è stata particolarmente difficile per Matteo Ranieri. Il tronista genovese, infatti, si è ritrovato a centro studio totalmente sprovvisto di corteggiatrici. Sia Denise che Federica, infatti, non si sono presentate in puntata adducendo ognuna le sue motivazioni. E se la corteggiatrice partenopea non ha partecipato alla puntata perché infastidita dal comportamento di Matteo Ranieri, le accuse pesanti arrivano dall’altra corteggiatrice del tronista: Denise. La ragazza, infatti, ha riportato dei pensieri molto precisi sulla redazione, sul programma e sulla stessa padrona di casa. Proprio Maria De Filippi ha comunicato al tronista ligure le dichiarazioni della corteggiatrice. Le parole riportate dalla padrona di casa: “Lei ha scelto di non venire più. Ti dico i motivi. A parte che ha scritto a tua sorella, non so se lo sai. Tua sorella ha girato poi alla redazione.”

Le accuse di Denise alla redazione di Uomini e Donne e a Maria De Filippi

La comunicazione ufficiale che la padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha fatto a Matteo Ranieri riguardava le accuse che la corteggiatrice Denise ha fatto sia al programma che alla conduttrice. La De Filippi ha comunicato: “Nella sostanza dice due cose: cha la redazione ha architettato tutto perché lei aveva mandato a quel paese Armando, ma la redazione non ha montato quel passaggio. Quel passaggio noi non l’abbiamo. […] Poi l’altra cosa è che nella sua convinzione sono io che blocco questo grande amore perché non ti faccio andare dietro le quinte. Se ti ho bloccato nel tuo amore a me dispiace. Io ho cercato solo di farti ragionare.”

Uomini e Donne, Denise parla di Armando Incarnato e accusa ancora il programma

Infine, le dichiarazioni di Denise riguardano Armando Incarnato. Ancora una volta è arrivata l’accusa al programma che avrebbe boicottato il suo amore. Maria De Filippi riporta le sue dichiarazioni: “Su Armando lei dice che la redazione è stato architettato tutto per screditarla.” A questo punto a mettere ancora più benzina sul fuoco arriva lo stesso Incarnato che ha dichiarato: “Ma da chi? Maria tu hai visto cosa ha scritto sui social lei?” Il cavaliere del trono over riporta che la ragazza ha sottoscritto queste accuse anche sui social. Una giornata molto difficile per Matteo Ranieri, esattamente come quella di Ida Platano che ha assistito allo scontro tra due cavalieri per lei.