Maria De Filippi prende in giro Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Imbranata”

La conduttrice di Uomini e Donne ha definito “imbranata” la dama torinese
Nella puntata di oggi del dating show la conduttrice Maria De Filippi prima si è mostrata insofferente nei confronti di Desdemona, che ha fatto tutta una recita squallida solo per ingrossare il suo portafoglio, ma poi ha avuto modo di divertirsi un po’ quando al centro dello studio si sono ritrovati Gemma Galgani e Silvio Venturato, che si stanno conoscendo con una grande intensità e soprattutto passionalità. Talmente tanta che la dama è rimasta più volte sconvolta, senza sapere quello che bisogna o non bisogna fare in certi casi, tanto che oggi la padrona di casa l’ha presa un po’ in giro: “Ora capiamo che Gemma è un po’ imbranata”.
Silvio Venturato: “Sono imbarazzato”, poi racconta la serata con Gemma
Prima dell’entrata in studio di Silvio, c’è stato un corteggiatore della tronista Nicole che si è detto un po’ in difficoltà con i rapporti fisici, infatti si apre solo dopo che ha conosciuto bene una persona, mentre lei è molto fisica e passionale. Ecco perché il cavaliere che sta corteggiando in maniera molto passionale la dama torinese ha dichiarato “sono imbarazzato”. Forse perché lui è di tutt’altra pasta, decisamente più fisico e passionale. Comunque l’altra sera sono andati al ristorante, hanno cenato e sono rimasti a chiacchierare fino a quando il locale non ha chiuso, e poi si sono baciati, usando la lingua, anche se “volevo capire se potevo sentire un po’ di più la lingua”, e alla fine anche Gemma ha tentato Silvio con il suo outfit.
Uomini e Donne, Gianni Sperti su Gemma: “Aveva voglia? Dovresti essere contenta!”
Difficile che alla fine Gemma Galgani abbia deciso di leccare le ascelle a Silvio Venturato, ma resta il fatto che la loro conoscenza sembra andare a gonfie vele e chissà che il cavaliere non riesca a portarsela in quel di Novara per mostrarle dove vive e cosa fa durante il giorno, tra amici, bar e palestra.
Anche Gemma oggi a Uomini e Donne ha avuto modo di raccontare la serata dicendo che è stata molto romantica, anche se lo considera “birichino”, perché non riunisca mai alle sue battute di spirito e anche un po’ spinte. Tina Cipollari ci ha ironizzato su dicendo che doveva raccontare tutto nei minimi dettagli mentre Gianni Sperti le ha fatto sapere che dovrebbe essere contenta che un uomo avesse voglia di fare qualcosa di fisico con lei dopo tutti quei corteggiatori che l’hanno solo presa in giro.