Maria De Filippi gela Riccardo e Ida a UeD: “Non riuscite a comunicare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
11/11/2022
Maria De Filippi gela Riccardo e Ida a UeD: “Non riuscite a comunicare”

La conduttrice di Uomini e Donne senza parole per l’ennesimo confronto tra Ida e Riccardo

Per l’ennesima volta Ida e Riccardo si sono trovati al centro dello studio ad accusarsi a vicenda sperando, però, in cuor loro, di trovare un modo per comunicare senza arrabbiarsi, ripescare vecchi rancori e mettere in piazza problemi vari. Niente da fare: i due proprio non riescono a comunicare come tutti spererebbero e alla fina anche Maria De Filippi, facendosi portavoce degli spettatori, è intervenuta per fare loro una domanda fondamentale: “Ma perché non riuscite mai a trovare un canale di comunicazione?”. E i due non hanno fatto altro che confermare, dicendo che sì, non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro nonostante il grande amore che li ha sempre legati.

Riccardo decide di non scrivere la lettera d’amore all’ex: “Voglio essere io a
vedere qualcosa”

Spronato dalla conduttrice e dagli opinionisti, Riccardo Guarnieri non è riuscito a scrivere una lettera d’amore per la sua ex, che aspettava di leggere il contenuto. Con la paura di prendere il due di picche, ha deciso per l’ennesima volta di non prendere una decisione di fronte a quella che è sempre stata la donna della sua vita e che avrebbe sposato senza se e senza ma. “Tendo a chiudermi” ha spiegato lui, e gli ha dato fastidio sentire le parole romantiche di Ida, ma in un tempo verbale al passato, e a nulla sono valsi gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Che si chiuda finalmente qui il capitolo di una storia infinita?

Ida Platano perde la pazienza con il cavaliere e sbotta: “Tu avevi il mio cuore!”

Incredibile come Riccardo Guarnieri non riesca in nessun caso a dire a Ida Platano cosa c’è nel suo cuore dopo tutto quello che hanno vissuto insieme dentro e fuori la corte di Maria De Filippi, che ha tentato in tutti i modi di riunirli sotto la sacra bandiera dell’amore. “Tu avevi il mio cuore” è sbottata la dama di Brescia, e ha sottolineato che quando qualcuno ama allora lo dice o quantomeno lo dimostra senza avere paura di beccarsi un rifiuto.

In tutto questo Alessandro Vicinanza è rimasto fuori dallo studio a vedere questo teatrino che non gli avrà di certo fatto bene al cuore, dato che un paio di settimane fa le ha aperto il suo cuore, e che secondo le anticipazioni è riuscito a portarsela via dallo studio di Uomini e Donne, ma resta il fatto che non ne può più di loro.