Maria De Filippi gela Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Non ho capito”

L’opinionista di Uomini e Donne gelato dalla conduttrice: “Posso dirlo? Non ho capito”
Oggi, lunedì 6 marzo, è tornato in onda Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi, che nell’ultimo periodo ha vissuto giorni di tristezza e dolore per via della perdita del suo amato marito. Oggi la puntata è ricominciata da dove aveva interrotto l’ultima volta ovvero dal confronto tra Federico Nicotera e le due corteggiatrici Alice e Carola, quasi in dirittura d’arrivo per ciò che concerne la scelta. A fare un discorso un po’ confuso è stato Gianni Sperti, che è stato gelato da Maria De Filippi, che ha ammesso candidamente quanto segue: “Non ho capito, posso dirlo? Non ho capito davvero”.
Secondo Gianni Sperti la corteggiatrice Carola sa di essere la scelta del tronista
Quando la padrona di casa di Uomini e Donne non comprende di primo acchito un discorso o una spiegazione di un tronista, di una corteggiatrice o dei suoi stessi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, allora difficilmente ce la farà il pubblico, dato che lei è bravissima nell’interpretare qualsiasi cosa. E in effetti il discorso affrontato da Gianni, nella puntata di oggi, era abbastanza confuso. In pratica ha dichiarato che non capisce perché Carola dica di volersene andare via dal programma quando persino Alice sente che Federico è talmente attratto da lei da poterla scegliere quasi sicuramente. “Penso che una donna sappia cosa prova con un uomo” ha affermato l’opinionista, che non ha fatto mistero di tenere per Alice.
Alice scoppia in lacrime dopo il ballo tra Federico e Carola: quando ci sarà la scelta
Maria De Filippi, dopo aver chiesto a Gianni di spiegare nuovamente il suo punto di vista su Alice e Carola, ha spiegato che anche se quest’ultima si sentisse la scelta, non lo direbbe per motivi suoi. Anche perché alcune, quando si sentono la scelta di un tronista, sono portate a non sbandieralo ai quattro venti perché se poi non è vero fanno una figuraccia.
Comunque dopo il ballo tra Federico Nicotera e Carola, l’altra sua corteggiatrice si è mostrata nel pieno della sua tristezza, talmente tanto che Gianni è corso da lei per abbracciarla, e una volta finito il momento, in lacrime, ha chiesto di uscire dallo studio. Gianni si è mostrato molto dispiaciuto, sottolineando come lei sia innamorata del tronista, ma confermando la buona fede di quest’ultimo: quando sceglierà lo farà col cuore e non perché dettato da fattori esterni come il pubblico e i social. La scelta di Federico, comunque, è molto vicina: infatti tra oggi e domani si registrano le nuove puntate di Uomini e Donne.