Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi: incredibile decisione dopo due lutti

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
04/08/2023
Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi: incredibile decisione dopo due lutti

Le due figure di Mediaset si sono strette dopo le morti di Costanzo e Berlusconi

Non sono mesi facili per Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi. La presentatrice di format di grande successo come C’è posta per te e Uomini e donne è stata infatti colpita lo scorso febbraio dalla drammatica morte dell’amato marito Maurizio Costanzo. A fare i conti con un lutto ancora più popolare è stato Pier Silvio Berlusconi, che lo scorso giugno ha perso il padre Silvio. E l’estate insieme al corso degli eventi non ha fatto altro che unire ancora di più i due volti Mediaset, alle prese con la loro prima estate rispettivamente senza marito e padre. Il periodico Mio ha scavato nel profondo delle vite dei due, svelando come i due abbiano stretto ulteriormente il rapporto dopo i fattacci: “Nei momenti difficili ci si rende conto di quanto siano profondi i legami che abbiamo stretto. E in Pier Silvio Queen Mary ha trovato un amico sincero” si legge sulle colonne del magazine.

Il retroscena su Maria De Filippi: “E’ ripartita in questo modo”

Per la conduttrice Mediaset e padrona di casa dalla Fascino non sono certamente stati mesi felici. Maria De Filippi si sta infatti ritrovando ad affrontare la sua prima estate senza Maurizio Costanzo, per la quale la conduttrice he deciso di non stravolgere le abitudini nonostante tutto sia ormai cambiato. La presentatrice ha infatti scelto le abitudini di sempre al fianco del figlio Gabriele. I due si trovano nella villa in Toscana in compagnia di amici, da anni dimora storica del mese di agosto. E’ lì che Maria ricarica le pile prima della partenza di Uomini e donne, Tu si que vales e C’è posta per te. “Dopo la morte di Costanzo è ripartita da se stessa e dal lavoro” ha evidenziato Mio sulla rinascita della De Filippi.

Il ricordo sulla morte del padre

Affrontare la morte di Maurizio Costanzo è una missione molto difficile che Maria De Filippi sta cercando in tutti i modi di portare avanti per il bene di tutti. Tempo fa la conduttrice aveva confessato come in realtà non fosse mai riuscita a superare la morte del padre: “Ci ho messo solo un tappo per chiudere il dolore e andare avanti”.

Così Queen Mary avrà fatto anche dopo la dipartita del marito, appoggiandosi nel frattempo non sono agli affetti in famiglia ma anche agli amici, come Rudy Zerbi e Filippo Bisciglia, tra i tanti.