Maria De Filippi e Antonella Clerici insieme per una bellissima sorpresa?

Pubblicato da MIK Venerdì 16 dicembre 2011

Maria De Filippi e Antonella Clerici insieme per una bellissima sorpresa?

Rivali in tv, amiche nella vita, Maria De Filippi e Antonella Clerici sono due donne felici, soddisfatte, fortunate e, secondo molti, talentuose. In qualsiasi intervista rilasciata finora, la Sanguinaria ha sempre ribadito che, nonostante le paure nate a cinquant’anni, si sente realizzata: ha un solo sogno, che è quello di non vedere andar via le persone a lei care, ma sa che è irrealizzabile; Antonellona nazionale non è stata meno raggiante della rivale nell’ultimo botta e risposta preparato da Chi, durante il quale, dopo aver ammesso che, sì, è stata sconfitta da Maria ogni sabato sera, ha dichiarato che ha in serbo per il pubblico una sorpresa bellissima, qualcosa che, però, difficilmente potrebbe realizzarsi e sul quale ha preferito non sbottonarsi (il nemico, Baila! lo insegna, è sempre alle porte ).

Onestamente devo dire che, nella normale programmazione, ho sempre perso con Maria De Filippi – così ha parlato a Chi –. Ci sentivamo la domenica per commentare i risultati e ogni volta l’ho riconosciuto. Ma ho raggiunto il mio scopo: darle filo da torcere e rilanciare la serata clou di Rai 1 […]; è una cara amica e, in futuro, vorrei lavorare con lei. Ho un’idea bellissima, ma non posso dire niente. Abbiamo un sacco di cose in comune. Siamo anche dello stesso segno: Sagittario

Di questa fantomatica idea nessuno ha parlato, né è stato anticipato qualcosa da qualcun altro: si tratta di un progetto, che forse mai vedrà la luce, e al quale, purtroppo, la Clerici dovrà rinunciare, se non dovessero cambiare i contratti. Secondo voi, cos’ha in mente la conduttrice canterina?

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!