Maria De Filippi, dubbi su Alessio Campoli: “C’è una cosa che non capisco”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
28/11/2022
Maria De Filippi, dubbi su Alessio Campoli: “C’è una cosa che non capisco”

La conduttrice di Uomini e Donne ha dei dubbi sul corteggiatore di Lavinia

Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi si è dato spazio al Trono Classico: Federico è rientrato in studio con la corteggiatrice che era fuggito nella scorsa puntata, mentre Lavinia Mauro si è trovata al centro dello studio con Alessio Campoli dopo una bella esterna passata senza crisi di ansie o di panico. Peccato che la conduttrice abbia espresso un dubbio proprio sul corteggiatore: “C’è una cosa che non capisco. Hai un dubbio solo perché venite da due ambienti diversi?”.

Alessio Campoli fuga ogni dubbio: “Sto bene con lei e inizia a piacermi”

Ebbene sì, nella puntata odierna di Uomini e Donne la conduttrice ha voluti chiarire una cosa col corteggiatore di Lavinia Mauro, che oggi si è fatto venire il dubbio sul loro ambiente, decisamente diverso: evidentemente la tronista ha mostrato in certi frangenti di venire da un contesto sociale abbiente e per Alessio questo potrebbe essere un problema dato che lui arriva da un altro tipo di ambiente, ma è stata la conduttrice ha dirgli che non dovrebbero esserci problemi, dato che è stata Lavinia stessa a chiamarlo in studio. Intanto Alessio Campoli ha fugato ogni dubbio: “Sto bene e inizia a piacermi. Non ho dubbi, mai fatto una puntata così tranquilla”.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro contro i suoi corteggiatori: “Sono arrabbiata nera”

Intanto la tronista Lavinia Mauro si è detta “arrabbiata nera” con i suoi altri corteggiatori perché molti seguono diverse ragazze belle, bionde, in costume da bagno sui social, e poi se ne escono ogni sera in discoteca. I suoi corteggiatori si sono giustificati dicendo che non si sentono impegnati e che quindi non devono chiedere il permesso a nessuno. C’è stata un po’ di bagarre prima che la tronista decidesse di ballare con Alessio, che ha dimostrato di provare un certo interesse dopo i dubbi delle puntate precedenti.

Invece Alessio Campoli se ne sta magari sul divano bello tranquillo e ha confessato che, oltre a essere finalmente interessato a lei, gli ha fatto molto piacere il fatto che gli abbia detto che si sente molto a suo agio in compagnia, anche se i colleghi corteggiatori non credono affatto al suo interesse. Soltanto il tempo potrà dire cosa succederà tra loro: sarà amore o sarà un calesse? Nel frattempo sembra vero amore tra Ida e Alessandro tanto che un gesto inaspettato ha sconvolto tutti i fan della trasmissione di successo di Canale 5.