Maria De Filippi, nessuno sa chi ha accanto: sta superando così il suo dolore

Il volto di Canale 5 ha trovato conforto negli affetti più cari
Il 2023 è stato di certo un anno di successi incredibili per Maria De Filippi, l’ennesimo da quando ha messo piede a Mediaset diventandone la colonna portante, ma bisogna anche dire che è stato un anno durissimo dal punto di vista delle perdite perché prima se n’è andato Maurizio Costanzo, la sua dolce metà, e poi ha perso Silvio Berlusconi, entrambi parti molto importanti della sua vita. Quindi la domanda sorge spontanea? Chi le sta accanto? Scrive il settimanale Mio che Maria ha trovato conforto negli affetti più cari come suo figlio e i suoi animali.
Maria De Filippi può contare sull’amicizia di Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto
Quando Silvio Berlusconi è morto, al funerale c’erano due persone accanto a Pier Silvio: la sua Silvia Toffanin e Maria De Filippi (incredibile decisione dopo i lutti). Quest’ultima ora può contare sugli affetti più cari, ma anche su personaggi che il pubblico conosce benissimo: Sabrina Ferilli è una delle sue migliori amiche che ha rivoluto a Tu sì que vales al fine di avere una spalla imprescindibile durante le registrazioni, ma non è finita qua, perché ha voluto al suo fianco anche Luciana Littizzetto, un’altra sua amica storica. Insomma, in vista della prossima stagione tv Maria ha voluto accanto a sé delle persone a cui vuole un bene dell’anima.
Stagione tv impegnativa per Maria De Filippi: da settembre tornano tutti i suoi programmi
Come le hanno insegnato Costanzo e Berlusconi, dopo un dolore si torna al lavoro perché non si può lasciare solo troppo a lungo l’affezionato pubblico, ecco quindi che dopo le meritate vacanze estive tornerà in onda con tutti i suoi programmi di successo: in questi giorni si stanno registrando le nuove puntate di Tu sì que vales mentre a fine agosto partiranno quelle di Uomini e Donne.
Poi partirà anche Amici di Maria De Filippi con i coach, i ballerini e i cantanti che sperano di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo, e poi ci sarà da preparare la versione invernale di Temptation Island (si dibatte ancora adesso sulla conduzione) e poi a partire da gennaio ci sarà la consueta edizione di C’è posta per te, il programma leader del sabato sera che la concorrenza ha sempre cercartelo di copiare non riuscendoci mai. Infine ha deciso di mettersi in gioco nel ruolo di attrice nella seconda stagione di Vita da Carlo (serie tv di Carlo Verdone su Prime Video).