Maria De Filippi mette in difficoltà un cavaliere di UeD: “Non ti credo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/10/2022
Maria De Filippi mette in difficoltà un cavaliere di UeD: “Non ti credo”

“Non ce la faccio a crederti”, il cavaliere Giuseppe messo in difficoltà dalla conduttrice

Cos’è successo nella puntata di quest’oggi di Uomini e Donne? Si è parlato di Roberta e Alessandro, con una piccola parentesi su Riccardo e i tronisti, e poi c’è stato un colpo di scena: il cavaliere Giuseppe ha alzato la mano per comunicare una scelta che ha sorpreso il pubblico ovvero quella di corteggiare la tronista Federica Aversano. La conduttrice Maria De Filippi, però, dopo aver sentito le parole del cavaliere, che avrebbe smesso di uscire con la dama Eleonora una volta saputo la sua decisione di abbandonare il programma, l’ha messo in difficoltà dicendogli quanto segue: “Vuoi farmi credere che quando esci dal programma tu non guardi nessuna donna? Ma dai, non ce la faccio a crederti”.

Maria De Filippi non crede al cavaliere di Uomini e Donne: c’entra la frequentazione con Eleonora

Ma perché la conduttrice di Uomini e Donne non ha creduto alle parole del cavaliere Giuseppe? Stando alla sua versione lui avrebbe smesso la frequentazione con la dama Eleonora perché lei, in un momento di sconforto, aveva espresso la volontà di smettere di venire nel programma. Al ché lui si è risentito, anzi, si sarebbe arrabbiato perché aveva voglia di conoscerla in quel contesto televisivo. Qui subito il pubblico ha iniziato a rumoreggiare, considerando che tra loro ci sono stati dei baci. Qui è intervenuta la padrona di casa, che si interessa sempre molto a tutte le dame e i cavaliere del parterre: “Al di là della sua scelta di venire o non venire nel programma, se tu la baci martedì che è nel programma la puoi baciare anche se non è più nel programma. O non funziona più il bacio?”. Lui ha provato giustificarsi, ma è difficile quando a parlare è la conduttrice in persona, e nel mentre Riccardo pare voglia lasciare il programma.

Uomini e Donne: Federica Aversano accetta il corteggiamento di Giuseppe

Alla fine, però, chi doveva decidere le sorti di Giuseppe è Federica, ed è stato così con le seguenti parole: “Possiamo prendere un caffé, una chiacchiera. Non c’è quella curiosità, ma proviamo”. Visibilmente in difficoltà la tronista ha ammesso che l’interesse e la curiosità non sono forti in questo momento, ma mai dire mai nella vita perché le cose inaspettate possono sempre accadere anche e soprattutto in un programma come Uomini e Donne dove nulla è sicuro e certo come le scritte sulla pietra. Alla fine Giuseppe si è seduto assieme ai corteggiatori di Federica e bisognerà aspettare i prossimi giorni e le prossime settimane per vedere se sarà entrato nel cuore di lei oppure se se ne dovrà andare dalla trasmissione con un pugno di mosche in mano.