Maria De Filippi, delusione totale: perché i troni di Uomini e Donne floppano

Non c’è pace per i tronisti di Uomini e Donne: si lasciano tutti dopo poco tempo
Se da una parte Maria De Filippi può festeggiare gli ascolti grandiosi di tutti i suoi programmi che si sono conclusi prima dell’arrivo di giugno (anche se deve ancora arrivare Temptation Island), dall’altra deve rendersi conto di una cosa: i troni di Uomini e Donne non producono più coppie fatte per stare insieme almeno un anno o due bensì coppie che dopo appena un paio di settimane scoppiano nel peggiore dei modi. E la lista è lunghissima e gli ultimi nomi sono quelli di Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli, la cui fine della storia ha scioccato tutti gli spettatori.
Maria De Filippi e il flop dei troni: la soluzione migliore sarebbe la soppressione
Come si risolve il flop dei troni di Uomini e Donne? Intervenendo senza paura di stravolgere il programma: l’unica soluzione è la soppressione della figura del tronista. Stop anche ai corteggiatori e corteggiatrici esclusive per i tronisti. Maria De Filippi dovrebbe cogliere la palla al balzo e attuare qualcosa che avrebbe già dovuto fare da un paio d’anni, come minimo: unificare in maniera ancora più definitiva il Trono Over e il Trono Classico e permettere a tutti di corteggiare chi desiderano. Si avrebbero così parterre maschili e femminili composti da over e da giovani pronti a innamorarsi. Gli ascolti ne gioverebbero ancora di più e non si dovrebbe più sopportare quel circo ridicolo che è diventata la scelta al centro dello studio.
Uomini e Donne, clamoroso: tutte le coppie che si sono lasciate di recente
Vedendo l’emorragia di ascolti che accadeva quando andava in onda una puntata di Uomini e Donne unicamente dedicata al Trono Classico Maria De Filippi decise di avere in studio sia il Classico sia l’Over e poterci concentrare una volta sull’uno e una volta sull’altro con continuità e comodità. Si spera che a partire da settembre comprenda finalmente che i troni sono un flop, che non hanno più senso di esistere, e che riesca a rendere ancora più omogeneo e veritiero il titolo di Uomini e Donne in un unico grande studio pronto a far sbocciare l’amore.
Nel frattempo non si finisce di elencare le coppie che dopo Uomini e Donne sono scoppiate: Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono lasciati dopo neanche una settimana perché hanno capito di avere due caratteri diversi (ovvio, hanno avuto pochissimo tempo per conoscersi); Luca Salatino e Soraia Ceruti dovevano andare a convivere sul lago di Como e invece si sono lasciati tra mille polemiche. Infine Carlo e Nicole si sono lasciati dopo essersi promessi amore eterno addirittura nello studio di Verissimo davanti un’estasiata Silvia Toffanin. Insomma, le coppie che si formano alla corte di Maria De Filippi più che far sognare, fanno ridere a crepapelle.