Maria De Filippi, confidenza mai fatta prima: “A quell’età ero disperata”

La conduttrice di Amici 23 ha svelato: “A quattordici anni ero disperata”
È sempre apprezzabile quando una conduttrice come Maria De Filippi fa delle confidenze non tanto per il gusto di farlo, ma per aiutare qualche ragazzo giovane in difficoltà nella scuola di Amici, d’altronde è uno dei suoi programmi prediletti insieme a C’è posta per te, quindi ci mette una cura maggiore. Comunque sia oggi durante il daytime lei si è lasciata andare a una confidenza che non aveva mai fatto prima e il pubblico sicuramente si sarà trovato ad apprezzarla ancora di più. Le sue esatte parole sono state queste: “Io da piccola, a 14 anni, ero disperata perché ero la più bassa della classe”.
Maria De Filippi e la disperazione quando era giovane: colpa della bassa statura
Tante persone soffrono a scuola del fatto di essere troppo bassi. Questo per via della società malata in cui si vive dove le persone vengono valutate per gli aspetti estetici e fisici invece delle loro capacità mentali e per l’ampiezza della loro anima palpitante. Maria De Filippi si è lasciata andare a una confessione durante il daytime di Amici 23 andato in onda poco fa su Canale 5: “Camminavo in punta di piedi” per via del fatto che era la più bassa della scuola, e questo l’ha portata ad avere il proverbiale collo del piede perfetto. Camminava in punta di piedi per essere più alta di poco più di 3 cm.
Maria De Filippi consola i ragazzi di Amici: “Piano piano ci si accetta”
Dice bene la conduttrice di Mediaset quando dice che “piano piano ci si accetta”, e i ragazzi che sono nella scuola di Amici, per imparare a ballare e a cantare, non dovrebbero stare troppo fermi sul lato esteriore, perché ok che un ballerino deve avere delle belle linee, ma non deve essere la parte più importante.
Sebbene a volte sembri molto dura, sembra che Alessandra Celentano abbia un cuore disposto ad aiutare gli allievi in difficoltà. Ma Maria De Filippi non è la prima volta che aiuta un allievo in difficoltà: negli anni passati ha parlato con persone che erano in crisi perché i genitori erano troppo lontani, o perché magari un amore era finito nel peggiore dei modi, o ancora perché non ci si accetta fisicamente. Insomma, anche quest’anno se gli allievi dovessero trovarsi in un momento di sconforto potrebbero sempre contare sulla popolare conduttrice di Canale 5 che con Uomini e Donne sta facendo sempre più furore, tanto che non potrà rinunciare proprio a lei.