Maria De Filippi, colpo di scena a C’è posta per te: “Torna dopo poche puntate”

A C’è posta per te torna una vecchia protagonista: l’annuncio della conduttrice
L’ultima puntata di C’è posta per te regala emozioni e colpi di scena ai milioni di telespettatori sintonizzati su Canale Cinque. Maria De Filippi dopo uno stacco pubblicitario ha regalato una sorpresa al pubblico di Mediaset. Una storia che al pubblico non è suonata nuova, visto che solamente poche puntate fa la protagonista ha preso parte al celebre programma. La padrona di casa di C’ è posta per te ha infatti chiesto alla regia di spostare la busta per fare qualcosa di inedito: “Voglio farvi vedere qualcosa dal led, che solitamente utilizziamo per presentare ospiti e ricordare le loro carriere”. Invece la De Filippi ha riavvolto il nastro e mostrato al pubblico quanto accaduto solo poche settimane fa. Una storia finita male, con Maria che ha però invitato la protagonista a ritentare dopo una prima chiusura della busta: “E’ tornata qua dopo poche puntate” ha annunciato la De Filippi tra lo stupore generale.
Maria De Filippi: “Assunta ha deciso di non mollare”
Un applauso caloroso ha accolto nello studio di C’è posta per te Assunta, una donna che vuole riconciliarsi con la figlia dopo alcune difficoltà incontrate negli anni. Maria De Filippi ha ricordato ai telespettatori la storia, rievocando i pensieri di Assunta, che ha ricordato la sua prima apparizione nel programma di Canale Cinque: “Mia figlia mi ha detto che non provava niente per me, le cose non sono andate come previsto e mi ha chiuso la busta. Ho fatto 300 km e sono tornata indietro, quando sono tornata a casa la famiglia si è accorta che qualcosa non andava“. Dopo l’introduzione, Maria ha mostrato la nuova consegna della posta a Emanuela e Salvatore, che hanno temuto un errore vista la recentissima ospitata.
Commozione per il conduttore
L’ultima puntata stagionale di C’è posta per te ha portato in studio Gerry Scotti e un noto cantante a una settimana dallacommozione di Tiziano Ferro. Il famoso conduttore di Mediaset e amico di Maria De Filippi ha fatto tappa nel format di Canale Cinque per una sorpresa a Daniele, un ragazzo rimasto senza genitori insieme alla sorella Irene.
E proprio nel corso della sua ospitata Scotti, apparso commosso dal racconto ascoltato, ha colto l’occasione per ricordare un episodio già citato a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez: “Ricordo che quando è morta mia mamma ero già Gerry Scotti e le persone che andavano a trovare le persone, venivano da me a cercare un autografo. Mi sono innervosito e avrei voluto rifiutarmi, poi ho pensato che mia mamma non avrebbe voluto questo”.