Maria De Filippi ha ricevuto un clamoroso no: ecco chi ha rifiutato La Talpa

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/08/2022
Maria De Filippi ha ricevuto un clamoroso no: ecco chi ha rifiutato La Talpa

Il popolare attore avrebbe rifiutato il ruolo di inviato proposto dalla conduttrice

Per la nuova stagione televisiva è pronto un gradito ritorno per gli appassionati telespettatori di questo vecchio format. Stiamo parlando del reality La Talpa, la cui ultima edizione è andata in onda nel 2008 con alla conduzione Paola Perego. Il programma verrà riproposto su Canale 5 dalla Fascino di Maria De Filippi che stando alle ultime indiscrezioni aveva già scelto a chi affidare il ruolo di inviato ricevendo però un secco rifiuto per via a quanto pare del cachet troppo basso? Chi ha osato dire di no a Maria? Sarebbe stato l’attore turco Can Yaman.

Can Yaman non parteciperà a La Talpa: colpa del cachet troppo basso?

Le voci non sono state né confermate, né smentite, ma stando agli ultimi rumor pare proprio che Can Yaman abbia vagliato e poi categoricamente rifiutato la proposta fattagli dalla conduttrice Maria De Filippi. La produzione del reality La Talpa gli avrebbe proposto l’importante ruolo di inviato, anche con un discreto cachet rifiutato però dal manager dell’attore turco perché ritenuto poco soddisfacente, soprattutto perché Can Yaman avrebbe dovuto fare lo sforzo di parlare in italiano 24 ore su 24. E’ dunque sfumato un altro importante progetto per l’attore la cui carriera negli ultimi tempi ha subito una battuta d’arresto.

La carriera dell’attore turco non decolla e l’amore non va meglio

Debutterà da mercoledì 14 settembre su Canale 5 la fiction “Viola come il mare” che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Pare però che in questi mesi, alcuni intoppi abbiano intralciato i suoi progetti lavorativi come per esempio la serie televisiva Sandokan che sarebbe dovuta andare in onda prossimamente su Rai Uno e per la quale l’attore si era allenato per settimane tra spada, equitazione e fitness arrivando a pesare 100 chili. Il progetto pare sia stato annullato a causa del Covid-19. Non va meglio l’amore. Archiviata ad un passo dalle nozze dopo poco più di sei mesi la storia d’amore con Diletta Leotta, in tanti speravano nascesse qualcosa con Demet Özdemir, protagonista al suo fianco in “Daydreamer” nel ruolo di Sanem Aydin. Pare in realtà che i due abbiano avuto una breve storia proprio durante le riprese della soap. L’attrice però il 28 agosto si sposerà alle porte di Verona e pare proprio che Can Yaman non sia tra gli invitati alla cerimonia causa della forte gelosia del futuro sposo. Voci di corridoio hanno poi parlato di un’amicizia e simpatia con Francesca Chillemi.