Maria De Filippi choc a Uomini e Donne: “Ma bevete prima di entrare?”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
19/10/2022
Maria De Filippi choc a Uomini e Donne: “Ma bevete prima di entrare?”

Il dubbio della conduttrice sui protagonisti di Uomini e Donne: “Avete bevuto?”

Spesso capita che la conduttrice o il conduttore, avendo a che fare con protagonisti piuttosto su di giri, si domandi se per caso non giri dell’alcol nel dietro le quinte. Ovviamente si scherza, e lo sa benissimo anche Maria De Filippi, che nella puntata di oggi del suo famosissimo dating show ha chiesto proprio questo alle dame e ai cavalieri dei rispetti parterre: “Ma bevete prima di entrare in puntata? Che fate? Ve lo dovevo dire, con tutto il cuore”. Basti pensare a Pinuccia, che oggi ha detto che aveva una gran voglia di baciare qualcuno, per poi arrivare ad Alessandro che si è dichiarato per Ida quando pochi minuti prima sarebbe stato capace di uscire dal programma con Roberta Di Padua, che poi si è infuriata.

Tina Cipollari lancia un’altra frecciatina a Pinuccia dopo la lite di ieri

Di certo il pubblico di Uomini e Donne non è solito annoiarsi quando alle 14.45 sintonizza il proprio televisore su Canale5. Oggi si è iniziato subito bene con una Tina Cipollari che è uscita dallo studio per prendersi la sua immancabile borsa e subito dopo è rientrata in studio per provocare Pinuccia, con cui ha litigato ieri tanto che le ha detto che presto la denuncerà se continuerà a insultarla così. Dopo aver notato il suo look particolare l’opinionista le ha detto in maniera sibillina che assomigliava a Ginger Roger, pronta per il ballo, sottolineando il suo rossetto bello rosso acceso. Poi è intervenuta la conduttrice dicendo che forse Pinuccia aveva un po’ esagerato con il trucco, tanto che poi è entrata in studio la truccatrice per correggere certe sbavature.

Maria De Filippi sprona Alessandro, che si dichiara per Ida Platano

Oggi giornata piena per Maria De Filippi, che oltre ad aver chiesto ai suoi protagonisti se per caso bevessero prima della puntata, ha anche dovuto spronare Alessandro Vicinanza affinché dicesse la verità su Roberta, ma soprattutto su Ida: in pratica per la prima prova solo una forte attrazione fisica, ma nulla di più, mentre per la seconda prova vero e proprio amore. Peccato che Ida lo abbia gelato in studio dicendogli che non prova nulla di tutto ciò, anche se ha apprezzato la sua dichiarazione al centro dello studio del tutto sincera. Cosa succederà nelle puntate successive? Ida continuerà a frequentare Claudio? Alessandro se ne andrà dal programma oppure proverà con un’altra dama? E invece Riccardo se ne andrà dallo studio da solo oppure ci riproverà con la sua ex fidanzata?